Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza

Redazione
dalla Redazione il 15/03/2021 in Equipaggiamento
Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza
Chiudi

Il marchio di Wheelup ha sviluppato, in collaborazione con Zandonà, 3 modelli di paraschiena accomunati da una speciale struttura tridimensionale capace di aumentare l’assorbimento degli urti, l’aerazione e la flessibilità

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza

Alike, marchio di Wheelup, ha presentato tre nuovi modelli di paraschiena che vanno ad arricchire la linea Safety, dedicata alla sicurezza in sella. Si tratta dei Netshape, realizzati in Italia in collaborazione con Zandonà e accomunati da una speciale struttura tridimensionale, capace di aumentare l’assorbimento degli urti, l’aerazione e la flessibilità. Non manca la certificazione CE di Livello 2.

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza

NETSHAPE X 

Dotato di fascia lombare elasticizzata con chiusura in Velcro e bretelle removibili, questo modello risulta particolarmente confortevole e protettivo: l'innovativa struttura in gomma anti-urto garantisce un alto assorbimento e distribuzione dell'energia d'impatto, con un peso e spessore minimi. Il paraschiena è inoltre dotato di imbottitura interna realizzata in gomma idrorepellente anti-shock, mentre il tessuto 3D traspirante agevola la ventilazione. Infine, la tecnologia Dynamic Comfort Concept migliora la vestibilità e permette al dispositivo di assecondare i movimenti del corpo. Pieghevole e flessibile, il paraschiena NETSHAPE può essere riposto comodamente nel sottosella, in uno zainetto o in una borsa.

(PREZZO AL PUBBLICO: 119,00 euro)

 

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza

NETSHAPE INSIDE 

Progettato per proteggere la spina dorsale dagli urti, questo paraschiena da tasca è caratterizzato da una speciale struttura in gomma nitrilica anti-shock con reticolato 3D, che garantisce un elevato assorbimento e distribuzione dell’energia d’urto, oltre ad assicurare il corretto livello di ventilazione. Con uno spessore e peso minimi, il dispositivo è dotato di imbottitura interna in gomma idrorepellente anti-shock e tecnologia Dynamic Comfort Concept, che agevola la vestibilità.

Infine, l’attacco a Velcro rende compatibile il paraschiena NETSHAPE INSIDE sia con giacche dotate di tasca per paraschiena sia con giacche dotate di attacco paraschiena a Velcro.

(PREZZO AL PUBBLICO: 59,95 euro)

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza

NETSHAPE EVO INSIDE 

Paraschiena lungo da tasca dotato anche di attacco in Velcro. La struttura in gomma anti-shock garantisce un elevato potere di assorbimento e distribuzione dell'energia d'impatto. Grazie al peso e allo spessore ridotti offre un'ottima vestibilità e asseconda i movimenti del corpo. Infine, l'imbottitura interna idrorepellente e anti-shock e il tessuto traspirante garantiscono un alto livello di ventilazione e comfort. Utilizzabile sia con tasca per paraschiena sia con attacco a Velcro.

(PREZZO AL PUBBLICO: 69,95 euro)

Alike Netshape: 3 modi di indossare la sicurezza
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.