Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

SW-Motech: il nuovo catalogo 2021

Redazione
dalla Redazione il 19/01/2021 in Equipaggiamento
SW-Motech: il nuovo catalogo 2021
Chiudi

Il produttore di accessori tedesco presenta in oltre 240 pagine, le sue soluzioni per i bagagli e le parti protettive, nonché molti altri accessori per l'ergonomia, la sicurezza e la navigazione in moto

È disponibile il catalogo SW-MOTECH 2021. In oltre 240 pagine, il produttore di accessori tedesco presenta le sue soluzioni per i bagagli e le parti protettive, nonché molti altri accessori per l'ergonomia, la sicurezza e la navigazione in moto. Il nuovo catalogo contiene anche informazioni dettagliate sulle nuove borse posteriori della serie PRO, che saranno disponibili a partire dall'inizio di gennaio.

Ampi testi descrittivi, immagini dettagliate e consigli sugli articoli forniscono molte informazioni sul mondo dei prodotti SW-MOTECH

E dopo la lettura…

Il filtro moto su sw-motech.com è un grande aiuto per chi vuole fare acquisti subito dopo la lettura: basta inserire la moto e il suo anno di produzione e il negozio elenca tutti gli articoli corrispondenti, suddivisi per gruppi di prodotti. Questo rende facile la scelta dell'articolo giusto, perché SW-MOTECH testa tutti i suoi prodotti sulle biciclette attuali e si può contare sulle assegnazioni nel negozio.

Il catalogo può essere ordinato gratuitamente tramite il sito sw-motech.info/it/catalogo-2021.html. Chi lo preferisce per via elettronica troverà anche un PDF da scaricare.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.