Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

La linea di scarpe da moto Momodesign e Tcx

Redazione
dalla Redazione il 22/12/2020 in Equipaggiamento
La linea di scarpe da moto Momodesign e Tcx
Chiudi

I due marchi insieme per una collezione di calzature tecniche

Due brand italiani, all'apparenza molto diversi tra loro, hanno unito le loro competenze per creare una collezione di calzature inedita nel settore della moto.

Una perfetta unione di intenti e di stile, dove il know-how che TCX ha maturato negli anni è stato perfezionato e adattato allo stile contemporaneo, essenziale e iconico di Momodesign. La nuova collezione di sneakers tecniche rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, unendo in sé le eccellenze dei due marchi.

 

<div class='descrGalleryTitle'>FIREGUN-1 WP</div><div class='descrGalleryText'><p><b>Firegun-1 WP</b> è il top di gamma della nuova collezione di calzature da moto Monodesign. Ha una ghetta impermeabile in tessuto elasticizzato ed ingegnerizzato, zip esterna idrorepellente, rinforzi su malleoli, punta e tallone, inserti rifrangenti. Disponibile nei numeri dal 38 al 48.</p>
<p>&nbsp;</p>
</div>
FIREGUN-1 WP

Firegun-1 WP è il top di gamma della nuova collezione di calzature da moto Monodesign. Ha una ghetta impermeabile in tessuto elasticizzato ed ingegnerizzato, zip esterna idrorepellente, rinforzi su malleoli, punta e tallone, inserti rifrangenti. Disponibile nei numeri dal 38 al 48.

 

<div class='descrGalleryTitle'>FIREGUN-2 GTX</div><div class='descrGalleryText'><p><b>Firegun-2 GTX </b>è una scarpa con membrana in Gore-tex pensata per il motociclista metropolitano, esigente ed attento alla funzionalità. Ha una tomaia in tessuto ingegnerizzato traspirante e microfibra, rinforzi su malleoli, punta e tallone, chiusura con lacci e velcro. Disponibile nei numeri dal 38 al 48.</p>
</div>
FIREGUN-2 GTX

Firegun-2 GTX è una scarpa con membrana in Gore-tex pensata per il motociclista metropolitano, esigente ed attento alla funzionalità. Ha una tomaia in tessuto ingegnerizzato traspirante e microfibra, rinforzi su malleoli, punta e tallone, chiusura con lacci e velcro. Disponibile nei numeri dal 38 al 48.

<div class='descrGalleryTitle'>FIREGUN-3 AIR</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>linea Firegun 3</b> prevede la sneaker Air (più leggera ed areata) e le versioni WP (quindi resistenti all'acqua) sia da uomo, sia da donna. Tutte e tre hanno i rinforzi nei luoghi critici delle scarpe da moto (punta, talloni, malleoli) e sono basate su un modello costruito per il running, quindi particolarmente leggero da indossare. Nonostante ciò, sono calzature tecniche certificate. Disponibili nei numeri dal 38 al 48 (dal 35 al 42 il modello da donna).</p>
</div>
FIREGUN-3 AIR

La linea Firegun 3 prevede la sneaker Air (più leggera ed areata) e le versioni WP (quindi resistenti all'acqua) sia da uomo, sia da donna. Tutte e tre hanno i rinforzi nei luoghi critici delle scarpe da moto (punta, talloni, malleoli) e sono basate su un modello costruito per il running, quindi particolarmente leggero da indossare. Nonostante ciò, sono calzature tecniche certificate. Disponibili nei numeri dal 38 al 48 (dal 35 al 42 il modello da donna).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV