canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2020/12/11/sw-motech-accessori-moto-2021.html
Equipaggiamento

SW-Motech: gli accessori moto per il 2021

Redazione
Condividi
SW-Motech: gli accessori moto per il 2021
SW-Motech: gli accessori moto per il 2021
SW-Motech: gli accessori moto per il 2021
SW-Motech: gli accessori moto per il 2021
SW-Motech: gli accessori moto per il 2021

Borse ma non solo: ecco tutte le novità della Casa tedesca

BORSE SERBATOIO
Due nuove borse serbatoio impermeabili completeranno la serie PRO dal 2021: la Yukon WP, con un volume di 6 litri, può essere fissata all'anello serbatoio PRO, esattamente come i modelli analoghi, e protegge il bagaglio da intemperie, pioggia e schizzi d'acqua. Con la PRO Enduro WP, SW-MOTECH inserisce ora nella serie PRO una borsa serbatoio impermeabile con cinghie, per tutte le moto che non dispongono di abbastanza spazio per un anello serbatoio. Impermeabilità costante: il coperchio sovrapposto in robusto materiale EVA è stato stabilmente saldato al corpo in TPU. Grazie alla saldatura, i materiali plastici si fondono saldamente in un unico componente. Polvere e acqua non avranno scampo.Lo scomparto trasparente e impermeabile dell'interno del coperchio offre spazio per smartphone o carte stradali, mentre lo scomparto interno può ospitare i principali accessori di viaggio. Grazie a entrambe le borse serbatoio impermeabili della serie PRO, è possibile trasportare dispositivi elettronici e fotocamere in maniera sicura anche in caso di temporali e maltempo. Disponibili in primavera 2021.
BORSE POSTERIORI
Le borse posteriori della serie PRO, esattamente come le borse serbatoio PRO, sono realizzate in robustissimo nylon balistico 1680 D e si adattano esteticamente alle borse serbatoio. Inoltre, esse convincono grazie alla pregiata lavorazione e alle caratteristiche intelligenti: gli inserti riflettenti offrono una migliore visibilità, i ganci di fissaggio consentono di integrare velocemente e con facilità le borse alla parte posteriore del veicolo, mentre l'inserto MOLLE sulla parte superiore consente un facile fissaggio delle borse aggiuntive. Dimensioni da 8 a 42 litri, disponibili da gennaio 2021. Altre novità per il 2021, le due piccole borse aggiuntive PRO Plus e Pro Pocket. Entrambe possono essere fissate alle borse posteriori PRO o ad altre borse con inserto MOLLE con pochi gesti.
PARALEVA
Le nuove protezioni della leva dal design curato in alluminio anodizzato di colore nero proteggono la moto, senza però passare inosservate. Utilizzate originariamente nelle corse, queste protezioni rappresentano anche sulle strade un gradevole elemento aggiuntivo per i centauri che desiderano un tocco di stile di più. Le protezioni della leva vengono vendute anche insieme ai deflettori vento, realizzati su misura in plastica resistente agli urti. Disponibili dalla primavera 2021.
TAMPONI DI PROTEZIONE ANTERIORI
I tamponi di protezione per asse anteriore e posteriore in robusta plastica proteggono la forcella e il braccio oscillante dai danni causati da eventuali colluttazioni. Il nucleo in plastica è ora ancora più robusto, grazie a una percentuale di fibre di vetro del 30%. In abbinamento al rivestimento in TPE, i tamponi di protezione offrono ulteriore ammortizzazione in caso di contatto involontario con la strada. Il logo lucido recante dei tori di colore rosso è un punto di attrazione della moto, mentre gli assi in pregiato acciaio con rivestimento in nichel e zinco garantiscono una lunga durevolezza.
BORSE LATERALI BLAZE
Le borse laterali Blaze con staffe distanziatrici removibili rappresentano da diversi anni una convincente soluzione per il trasporto di bagagli sulle moto sportive. Esse convincono grazie all'aspetto sportivo, al peso ridotto e a un sistema di fissaggio brevettato. SW-MOTECH realizza le sue borse in robusto nylon balistico 1680D particolarmente resistente ai raggi UV. Le pareti laterali in plastica EVA dalla forma stabile proteggono il bagaglio da polvere e schizzi d'acqua. Sviluppate appositamente per le moto sportive, le borse laterali incidono solo minimamente sulle caratteristiche di guida. Chi viaggia senza bagagli può rimuovere le barre distanziatrici con un solo movimento della mano e rimangono sulla moto solo i supporti non appariscenti. Disponibili da gennaio 2021.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908