Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Kappa: il borsone a rullo

Redazione
dalla Redazione il 10/07/2020 in Equipaggiamento
Kappa: il borsone a rullo
Chiudi

Dalla Casa italiana il nuovo borsone da viaggio: è impermeabile e ha una capacità di 45 litri

Per programmare un weekend su due ruote non serve possedere una tourer. Se non volete essere limitati dalla capacità di carico e avete a cuore l’ergonomia e la praticità, il borsone RAW409 di Kappa rappresenta nella maggior parte dei casi una buona soluzione: se si viaggia in solitario trova posto sulla sella del passeggero, se partite in coppia può stare tranquillamente sul portapacchi. Si fissa facilmente al veicolo utilizzando le 4 cinghie laterali regolabili con fibbia previste in dotazione.

Non serve altro, se la “gita” si limimta a un weekend lungo. La sua classica forma a rullo offre una capacità di carico di ben 45 litri. E nemmeno ci si deve preoccupare della pioggia poiché la sua struttura waterproof manterrà il contenuto sempre asciutto.

Per produrre RAW409 la Kappa utilizza TPU Tarpaulin 840D, privo di cuciture e saldato ad alta frequenza. Questa lavorazione ne aumenta la resistenza ad acqua e umidità, caratteristica fondamentale in caso d’improvviso maltempo.La zip di chiusura è inoltre coperta da una patella in tessuto che la protegge dagli agenti esterni.

Versatile e polifunzionale (palestra, calcio, lavoro, tempo libero, barca, moto e scooter…) RAW409 è dotato non soltanto di una doppia maniglia superiore e laterale per il trasporto a mano, ma anche di robusti spallacci imbottiti e regolabili che lo convertono in zaino una volta scesi dal veicolo.

Con RAW409 riporre ordinatamente i piccoli oggetti sarà altrettanto facile: il borsone è dotato delle tipiche asole esterne del sistema M.O.L.L.E. e di una tasca interna con zip. Nome, indirizzo e contatti utili in caso di smarrimento trovano spazio nella taschina trasparente portanome collocata in alto.

Realizzato in un bel colore grigio, a contrasto con le cinghie nere, il borsone è arricchito di stampe riflettenti che contribuiscono alla vostra visibilità. Prezzo al pubblico: 99 euro.

Kappa: il borsone a rullo
Kappa: il borsone a rullo
Kappa: il borsone a rullo
Kappa: il borsone a rullo
Kappa: il borsone a rullo
Kappa: il borsone a rullo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.