Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Wheelup: L’outfit urbano per l’estate

Redazione
dalla Redazione il 07/07/2020 in Equipaggiamento
Wheelup: L’outfit urbano per l’estate
Chiudi

La proposte dei marchi della catena di abbigliamento motociclistico. Che lancia una promozione con sconti fino al 60%

Wheelup, con i suoi marchi Alike, Stud75, Zonzo, Blend e Hype, presenta un outfit completo dal carattere “cittadino”, proposto quasi interamente in versione Man e Lady e concepito per vivere senza rinunce le due ruote anche durante i mesi più caldi.

Per incentivare i motociclisti a rinnovare il proprio guardaroba estivo, la catena di megastore attiva inoltre, dal 4 luglio 2020, la promozione “Prezzi pazzi speciale estate”, che prevede sconti fino al 60% online e in negozio su moltissimi capi estivi (e 4 stagioni), sia delle Marche Passione che di altri brand.

Per quanto riguarda il casco, dispositivo di sicurezza fondamentale, la proposta arriva dal marchio Hype e si chiama HP3.41 (94,90 euro). Si tratta di un jet in materiale termoplastico. La sua versatilità è garantita dalla efficace protezione della visiera trasparente e dal sun visor integrato, azionabile con due dita agendo sulla leva posizionata sul fianco del casco. Le prese d’aria frontali, regolabili, e l’estrattore posteriore permettono un efficace ricircolo dell’aria. Disponibile in taglie uomo/donna, HP3.41 è proposto in numerose colorazioni, vibranti e pop o sobrie e classiche. In promozione la versione donna Nero/Fucsia/Grigio.

Proposto in versione Man e Lady, il giubbino Easy Wave firmato Alike (119 euro) è il capo adatto a chi cerca un prodotto capace di essere versatile pur rimanendo in una fascia di prezzo media.

Si tratta di un modello corto e traforato, certificato in Classe A. Prodotto in nylon NY-Power abbinato alla rete Light-mesh, questo jacket assicura un ottimale livello di aerazione… e allo stesso modo - grazie all'innovativo pannello interno Windshield - offre protezione dall’aria in caso di improvvisi cambi di temperatura. Il sistema di aggancio C-System di A Alike  LIKE permette inoltre l’abbinamento con il gilet/piumino termico Thermosoft. Non mancano protezioni su spalle e gomiti di Livello 2 e alloggiamento per il back protector (modello Alike Esatech Evo, opzionale).

A proteggere le mani ci pensano i guanti di Zonzo Mini Man e Mini Lady (34,90 euro). A caratterizzarli è la costruzione mista con il dorso in tessuto 4Way e il palmo in pelle. Su quest’ultimo sono applicati ulteriori rinforzi in pelle per aumentare resistenza e tenuta, mentre il cinturino anti scalzamento e l'indice touch screen mostrano una buona cura ai dettagli. La versione Lady è stata sviluppata seguendo l’anatomia della mano femminile. In promozione la versione uomo Sabbia/Nero.

“Sempreverde” della moda, il jeans è il capo versatile per eccellenza anche nel mondo moto. Stud75 propone Denver (109 euro), modello tecnico certificato in Classe A. Realizzato in cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità con inserti in fibra Aramidic anti abrasione, il jeans è dotato di protezioni sulle ginocchia, removibili e regolabili, e di tasca per l'alloggiamento delle protezioni sui fianchi (opzionali). Grazie al sistema di aggancio Z-System è possibile inserire la membrana Aqvadry impermeabile e traspirante o il sottopantalone termico, componendo il capo in base alle varie situazioni di utilizzo. La vestibilità del modello Lady è specifica e segue i canoni Fit For Lady.

Caratterizzate da un look giovane e casual, le calzature STYLE 2.2 AIR by BLEND (99,90 euro) sono dedicate a chi cerca una scarpa tecnica discreta e protettiva. Certificata CE e costruita in materiale traspirante e idrorepellente, Blend è adatta a chi compie spostamenti brevi e necessita una calzatura da indossare tutto il giorno, per guidare e per gli spostamenti a piedi. Le doti di traspirabilità la rendono ideale anche nelle giornate più calde.

 

Wheelup: L’outfit urbano per l’estate
Wheelup: L’outfit urbano per l’estate
Wheelup: L’outfit urbano per l’estate
Wheelup: L’outfit urbano per l’estate

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.