Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano Urbano lancia RINA

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2020 in Equipaggiamento
Tucano Urbano lancia RINA
Chiudi

Debutta la nuova mascherina estiva di Tucano Urbano, per tornare a godersi la città in sicurezza, come prevedono le norme del distanziamento sociale

Tucano Urbano presenta RINA, una mascherina estiva per tornare a godersi la città in sicurezza, come prevedono le norme del distanziamento sociale, ma con un tocco di fantasia in più. Zebra, City grey e TU graphic black: tre grafiche moderne e fashion che TUCANO URBANO propone con questo nuovo modello a tutti gli esseri urbani che si muovono sulle due ruote a motore e a pedali o, semplicemente, a piedi.

RINA è un dispositivo filtrante per uso individuale con il 95% di filtraggio d’aria in entrambi i sensi; è utilizzabile esclusivamente per coprire naso e bocca a fini igienico–ambientali e a scopo precauzionale per la collettività. Tre gli strati costruttivi: il primo strato interno è in viscosa, il che la rende fresca e molto confortevole a contatto con la pelle; lo strato intermedio è composto dalla membrana filtrante rigenerante; il terzo strato esterno è in poliestere elasticizzato per un miglior fitting. Per una migliore vestibilità è inoltre possibile regolare la mascherina sul viso grazie a un apposito dispositivo scorrevole applicato ai cordini laterali, che sono elastici e non danno nessun fastidio sotto al casco.

Rispetto alle tante mascherine disponibili ora sul mercato, RINA è perfetta per l’estate ed è lavabile e sanificabile con candeggina (seguendo scrupolosamente le istruzioni allegate al prodotto). E proprio per non rischiare di rimanere senza protezione durante il lavaggio, RINA ha il vantaggio di essere in vendita – al prezzo di 14,90€ – in una confezione da due pezzi, così da averne sempre una di scorta.

“Anche in questo momento storico così drammatico siamo riusciti a soddisfare un bisogno. TUCANO URBANO ha sempre cercato di pre-vedere le esigenze della vita urbana. Le nostre prime mascherine antismog, ETA BETA e FACE_TU_FACE MASK, risalgono addirittura a più di 15 anni fa. Mai però avremmo pensato di poter dare un servizio alla comunità come in questo periodo”.

Diego Sgorbati, Ceo dell’azienda milanese

Rina si aggiunge agli altri dispositivi filtranti della gamma TUCANO URBANO, SMOGGYTOP SMOG e BASSET AIR, modelli che - sebbene nati per un utilizzo antismog – hanno dato a tanti la possibilità di proteggersi durante l’emergenza Covid-19, soprattutto nella fase in cui le mascherine erano pressoché introvabili. 

Tucano Urbano lancia RINA
Tucano Urbano lancia RINA
Tucano Urbano lancia RINA
Tucano Urbano lancia RINA
Tucano Urbano lancia RINA
Tucano Urbano lancia RINA

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.