Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giacca Alike Discover Air

Redazione
dalla Redazione il 12/06/2020 in Equipaggiamento
Giacca Alike Discover Air
Chiudi

Il marchio del gruppo Wheelup presenta una nuova giacca impermeabile per il turismo

Discover Air è una giacca di Alike pensata per i viaggi a breve, medio e lungo raggio su due ruote. Il tessuto esterno è un mix costituito da Polystrong 600D, trattato Drop/Safe in Teflon e capace di fornire un alto grado di impermeabilità e dalle ampie aree traforate in rete Xtr-M, posizionate su petto, parte inferiore della manica e schiena. A proteggere da pioggia, vento e umidità ci pensa la membrana staccabile Aqvadry, indossabile sia all’interno che all’esterno della giacca.

 

Discover Air nasce di serie come una 2 strati ma grazie all’aggancio reso disponibile dal sistema C-System (brevettato da Wheelup), può in qualsiasi momento diventare una 3 strati / 4 stagioni accogliendo un gilet/piumino MyRide Thermosoft o Thermofire (venduti come optional).

 

Per una giacca da granturismo il comfort è un aspetto importantissimo. Anche da questo punto di vista questa Alike non delude: il fitting si adatta tramite le fibbie presenti su braccio, avambraccio e fondo. Non manca la regolazione in vita e sul collo, quest’ultima di tipo micrometrico.

 

Discover Air è dotata di protezioni ergonomiche di Livello 2 su spalle e gomiti e di un alloggiamento con fodera interna adatto ad accogliere il paraschiena (il modello Alike Esatech Evo di Livello 2), opzionale e venduto separatamente. Inoltre, la presenza di inserti rinforzati sul fondo manica in tessuto Ripstop, aumenta il grado di protezione.

 

Le due grandi tasche frontali waterproof applicate, che non interferiscono con la linea slim della giacca anche da riempite, alle quali se ne aggiungono due interne e un tascone posteriore ideale per riporre piccoli oggetti o indumenti. Discover Air è disponibile in due versioni colore e in un’ampia gamma taglie. Costa 189,00 euro.

Giacca Alike Discover Air
Giacca Alike Discover Air
Giacca Alike Discover Air
Giacca Alike Discover Air
Giacca Alike Discover Air
Giacca Alike Discover Air

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.