Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

TCX: nuovi stivali Airwire Gore-Tex Surround

Redazione
dalla Redazione il 03/05/2020 in Equipaggiamento
TCX: nuovi stivali Airwire Gore-Tex Surround
Chiudi

Piedi asciutti e freschi con questi stivali robusto, ben aerati e comodi da usare tutti i giorni con suola realizzata in gomma antiscivolo. Son già in vendita a 249.99 €

Dopo aver lanciato nel 2019 il primo stivale da moto con tecnologia GORE-TEX SURROUND® - vera rivoluzione nel settore – TCX ha lavorato allo studio di un modello che potesse vantare gli stessi vantaggi in termini di comfort climatico ma che potesse incontrare le esigenze di un pubblico ancora più eterogeneo. E’ così che nasce il nuovo stivale AIRWIRE GORE-TEX SURROUND®, caratterizzato da una costruzione con taglio mid-cut, perfetta non solo per chi pratica viaggi dalle lunghe percorrenze, ma anche per il commuting in sella ad una naked o ad un maxi scooter.

TCX: nuovi stivali Airwire Gore-Tex Surround

Novità principali Airwire Gore-Tex Surround

La principale innovazione dello stivale riguarda la struttura della suola. Quest’ultima è realizzata con un battistrada in gomma dal design anti scivolo a cui è accoppiata una speciale intersuola con inserto in PP che, oltre a garantire rigidità strutturale, si caratterizza per la presenza di una speciale griglia di ventilazione in grado di incanalare l’umidità ed il calore verso i fori posti lateralmente. L’esclusiva costruzione della suola lavora sinergicamente con la tomaia - in microfibra e tessuto traspirante e resistente all’usura - e con la membrana GORE-TEX Extended Comfort Footwear, per assicurare un comfort climatico a 360°.

I piedi rimangono asciutti e comodi dalla primavera all’autunno, così come confermato da test specifici eseguiti in un range climatico tra i 5 e i 35 gradi. AIRWIRE si presta ad essere indossato anche sotto i jeans, grazie al volume asciutto del gambetto affusolato e dotato di soffietti, e alla possibilità di regolazione facile e veloce data dalla chiusura con fibbia e velcro.  La calzatura è dotata di plantare in OrthoLite ad effetto cushioning e traspirante e rinforzi in tutte le aree sensibili (malleolo, tibia, punta e tallone) e di paraleva micro iniettato. Lo stivale è Certificato CE secondo la vigente normativa EN 13634:2017.

TCX: nuovi stivali Airwire Gore-Tex Surround

TCX (stivali) Airwire Gore-Tex Surround

Gli stivali Airwire Gore-Tex Surround sono già in vendita a  249.99 €

TCX: nuovi stivali Airwire Gore-Tex Surround
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • quarantuno
    Ho utilizzato e utilizzo ancora due calzature della TCX. Mi trovo benissimo con entrambe i modelli dunque sarei curioso di provare o magari acquistare questi senza timori. Hanno sempre il modello giusto!