Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg

Redazione
dalla Redazione il 18/02/2020 in Equipaggiamento
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
Chiudi

Pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano questo casco jet permette di viaggiare senza dover rimpiangere le caratteristiche di un integrale o apribile. In vendita da 239,99 euro

Caberg presenta FLYON il nuovo casco Jet con visiera lunga con lente anti appannante pinlock e visierino parasole integrato. Un modello universale dedicato al touring e al mondo urbano ed extra urbano. Realizzato in due taglie di calotta, con calotta in fibre composite e anche in versione full carbon con taglie da XS a XXL. FLYON può essere equipaggiato con il comunicatore JUST SPEAK EVO o con un altro comunicatore in after-market. In vendita da 239,99 euro mentre la versione in full carbon ha un prezzo di €329,99.

Caratteristiche principali Caberg FLYON

Caratteristiche principali del FLYON sono l’ampia visiera esterna dotata di sistema di blocco posto sulla sinistra per evitare aperture accidentali, la lente antiappannante Pinlock di serie, la visiera parasole integrata facile da utilizzare grazie al cursore posto sulla sinistra del casco e un sistema di ventilazione straordinario che attraverso le due prese d’aria superiori e all’estrattore d’aria posteriore garantisce un ottimo ricircolo di aria anche nei periodi più caldi.

FLYON è prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. La calotte è realizzata in fibre composite ma viene anche offerta una versione con calotta realizzata in fibra di carbonio con finitura lucida (FLYON CARBON). Gli interni sono completamente amovibili e lavabili realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Il cinturino di ritenzione è dotato di fibbia micrometrica di facile regolazione, inoltre è presente l’anello di acciaio per assicurare il casco alla motocicletta.

FLYON è disponibile nelle versioni monocolore, Nero opaco, Bianco lucido e Blu opaco Yama mentre la versione grafica BAKARI è disponibile in tre combinazioni cromatiche, Nero opaco/Giallo fluo, Antracite opaco/Nero e Bianco/argento/colori BMW e nella versione con finitura lucida e calotta completamente in carbonio, FLYON CARBON.

Taglie disponibili:

Calotta Piccola: XS-S-M

Calotta Grande: L-XL-XXL

FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg
FLYON: il NUOVO casco jet di Caberg

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.