Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2019

Equipaggiamento

Airoh: le novità caschi per il 2020

Redazione
dalla Redazione il 13/11/2019 in Equipaggiamento
Airoh: le novità caschi per il 2020
Chiudi

Il jet Helios, l'integrale Spark e l'off-road Wraap arricchiscono l'offerta della Casa bergamasca nella fascia media della gamma

In attesa di ottenere nei prossimi mesi l’omologazione DOT per poter essere commercializzata sul mercato americano – dove da anni è già il brand preferito dei crossisti più importanti – Airoh a EICMA ha presentato tre novità di prodotto per ampliare la propria offerta anche sulla fascia media del mercato, senza però rinunciare alla qualità.

 

Airoh: le novità caschi per il 2020
Airoh Helios

HELIOS

L’Helios è un jet disponibile in 3 misure di calotta esterna realizzate in HRT (un materiale termoplastico), Helios è in grado di calzare perfettamente su ogni persona e la sua dotazione comprende fra le altre caratteristiche il visierino parasole integrato, Bluetooth Ready, chiusura con cinturino micrometrico, interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, con cuciture a contrasto, sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look. Il custom kit incluso della confezione permette di utilizzare Helios senza visiera, per un look modern classic. Disponibile nelle taglie XS-XXL, ha un prezzo di listino che parte da 119,99 euro.

 

Airoh: le novità caschi per il 2020
Airoh Spark

SPARK

Il nuovo integrale di Airoh si chiama Spark: ha una calotta esterna in HRT (un materiale termoplastico) dalle linee aggressive ed aerodinamiche, disponibile in due misure. Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa completano la dotazione di un casco dalle caratteristiche da top di gamma. Disponibile nelle taglie XS-XXL, ha un prezzo di listino che parte da 179,99 euro.

 

Airoh: le novità caschi per il 2020
Airoh Wraap

WRAAP

Il nuovo modello Airoh da off-road è il Wraap: Calotta ultraleggera in HRT (materiale termoplastico) con tre misure differenti per vestire tutte le taglie, anche i più piccoli grazie alle versioni Regular e Slim. L’innovativo sistema del doppio EPS a densità variabile eleva gli standard di sicurezza, al pari di un casco di fascia premium. Interni anallergici e completamente rimovibili e sistema di ritenzione con cinturino a doppio anello caratterizzano il modello, che ha dalla sua anche una vasta gamma di grafiche molto colorate e aggressive. Disponibile nelle taglie XS-XXL, ha un prezzo di listino che parte da 129,99 euro.

<div class='descrGalleryText'><p>Airoh Helios (119,99 euro)</p>
</div>

Airoh Helios (119,99 euro)

<div class='descrGalleryText'><p>Airoh Wraap (129,99 euro)</p>
</div>

Airoh Wraap (129,99 euro)

<div class='descrGalleryText'><p>Airoh Spark (179,99 euro)</p>
</div>

Airoh Spark (179,99 euro)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV