Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Interfono Cardo Freecom+

Redazione
dalla Redazione il 29/03/2019 in Equipaggiamento
Interfono Cardo Freecom+

Arriva la nuova linea per l’intercomunicazione tra motociclisti, con tanta tecnologia e funzioni in più

Cardo (distribuito in Italia da SST) ha presentato la nuova linea di interfono Freecom+, che dà nuove caratteristiche e migliorie alla comunicazione quadridirezionale fra motociclisti, fra motociclista e passeggero e per motociclista singolo, mantenendo un prezzo di vendita accessibile per quanto riguarda il più efficiente sistema di comunicazione Bluetooth al mondo.

 

Freecom 4+

Il Freecom 4+ (249,95 euro, 449, 95 il doppio) arricchisce il sistema di comunicazione Bluetooth di medio campo, con caratteristiche premium come l’Azionamento con Voce Naturale e un Suono JBL. Utilizzando anche una nuova e riprogettata scocca, Freecom 4+ presenta un innovativo design aerodinamico ed ergonomico con una piccola e sottile rotella cliccabile. Il suono unico di Freecom 4+ offre la migliore esperienza audio, progettata e perfezionata negli studi della JBL di Los Angeles. L’Azionamento con Voce Naturale consente ai motociclisti di pronunciare semplicemente “Hey Cardo”, senza che sia necessario premere alcun altro pulsante e il dispositivo, sempre attivo, risponde istantaneamente. Inoltre, la tecnologia del dispositivo si associa direttamente alle piattaforme di comando vocale Apple Siri e “OK Google”.

 

Freecom 2+ e 1+

Il Cardo Freecom 2+ (169,95 euro, 319,95 il doppio) arricchisce il settore della categoria della comunicazione bidirezionale tra motociclisti con un interfono tra motociclette a 500m/0.3 mi. Con il restyling del Cardo Freecom 1+ (139,95 euro, 259,95 il doppio), il più venduto auricolare Bluetooth al mondo per la comunicazione per motociclista singolo, si prevede inoltre la possibilità di comunicare da motociclista a passeggero allo stesso prezzo di vendita per un incredibile pacchetto iniziale di base.

L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza di guida attraverso una tecnologia avanzata che riguardi tutte le linee dei prodotti e di offrire il migliore sistema di comunicazione Bluetooth, ad un prezzo ragionevole. La linea Freecom+, riprogettata e arricchita, offre ai motociclisti la migliorata possibilità di comunicare mediante un prodotto che già conoscono e del quale già si fidano.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV