Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Shark e Segura, una collezione piena di Swarovski

Redazione
dalla Redazione il 28/02/2019 in Equipaggiamento
Shark e Segura, una collezione piena di Swarovski
Chiudi

I brand francesi lanciano una linea d’abbigliamento in edizione limitata per le biker più esigenti

Lo scintillio firmato Swarovski da oggi incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione con le aziende francesi Shark e Segura. Una capsule collection pensata per le biker più glamour, che unisce le caratteristiche dell’equipaggiamento tecnico a un look raffinato e originale, per offrire alle donne il piacere di guidare la moto sfoggiando un outfit eccezionale, in grado letteralmente di risplendere tra le vie cittadine.

 

Il casco è prezioso

L’azienda dello squalo lancia sul mercato il nuovo Shark Nano Crystal con cristalli Swarovski (274,99 euro), un jet dalle linee essenziali e dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering. Il casco unisce estetica e comfort ed è l'ideale per muoversi nel contesto urbano. Un modello che saprà sicuramente incantare tutte le appassionate, declinato in 5 colori di tendenza, dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa cipria.

 

Ci sono anche giacca e guanti

Per un outfit completo, Segura propone in abbinamento due capi imprescindibili per ogni motociclista: giacca e guanti, anche questi impreziositi da autentici cristalli Swarovski. La giacca Lady Terry (269,90 euro) e i guanti Lady Cox (65 euro), in edizione limitata, pur avvicinandosi ai codici della moda prêt-à-porter, non perdono di vista l’obiettivo: garantire a ogni biker la massima sicurezza e il comfort ideale in sella alla propria moto. Entrambi, infatti, sono realizzati con materiali di alta qualità, come il Twiltex per la giacca e la pelle di capra per i guanti, e sono garantiti dalla certificazione CE.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.