Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Yamaha Tracer 900: ancora più godibile con gli accessori GIVI

Federico  Garbin
Federico Garbin il 01/02/2019 in Equipaggiamento
Yamaha Tracer 900: ancora più godibile con gli accessori GIVI
Chiudi

GIVI ha realizzato una ampia gamma di accessori per vestire la Yamaha Tracer 900 e aumentarne ulteriormente la versatilità. Eccoli nel dettaglio

La chiave del successo commerciale della Yamaha Tracer 900 è da ricercare anche nella sua estrema versatilità. Sì, questa tourer sportiva è in grado di soddisfare con la stessa facilità le velleità sportive del pubblico più smanettone e, contestualmente, accontentare i mototuristi più esigenti. GIVI, tuttavia, ha voluto mettere l'accento proprio su questo aspetto allestendo una gamma di accessori progettati proprio per venire incontro alle esigenze dei chilometristi più incalliti. Se avete voglia di turismo, ecco cosa guardare

Sono due i parabrezza disponibili: quello fumè (84,00 euro) è di 6 cm più alto (55x46cm) e si monta utilizzando gli attacchi presenti sulla moto; ma non manca il plexiglass trasparente. (104,00 euro) più alto dell’originale di ben 20,5 cm. Va necessariamente abbinato agli attacchi specifici (63,00 euro), realizzati in acciaio inox. Grazie ad essi è possibile regolare l’altezza del parabrezza come con l'attacco originale.

L’estensione (74,00 euro) offre alle mani un maggiore barriera all’aria e all’acqua. Realizzata in plexiglass fumè, si monta direttamente sui paramani originali.

C'è anche il kit viteria (7,00 euro) per il montaggio a manubrio dello Smart Bar S900A e lo Smart Mount S901A. Quest’ultimo fa da punto di ancoraggio ai supporti realizzati da GIVI per i navigatori Garmin Zumo e Tom Tom Rider.

Il kit di attacco specifico (55,00 euro) permette di montare una coppia di faretti supplementari, anche in assenza delle protezioni tubolari.

Il paraspruzzi aggiuntivo (59,00 euro), molto gradito dai passeggeri, si monta a sbalzo sulla ruota posteriore utilizzando il kit specifico.

Per le soste su fondo non compatto un valido aiuto arriva dal supporto che allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale. Costa 37,00 euro)ed è costruito in alluminio anodizzato e acciaio inox.

 

Yamaha Tracer 900: ancora più godibile con gli accessori GIVI
Chiudi

Yamaha Tracer 900: come proteggerla

Secondo GIVI un accessorio utile per proteggere le parti meccaniche della Tracer 900, con il paramotore specifico (160,00 euro), realizzato con tubolare di 25 mm di diametro verniciato in nero. Per chi non si accontenta, c'è anche il paracoppa in alluminio anodizzato nero (prezzo in definizione) accessorio molto utilie anche a chi utilizza la moto in città in quanto evita il rischio, scendendo dal  marciapiede, di danneggiare il catalizzatore.

Sempre realizzato per la tourer Yamaha troviamo il pannello in rete d’acciaio inox  colore nero (88,00 euro), da fissare davanti al radiatore per proteggerlo da eventuali sassi sollevati dai veicoli che precedono.

 

Yamaha Tracer 900: ancora più godibile con gli accessori GIVI
Chiudi

Yamaha Tracer 900: ancora più spazio a bordo

GIVI propone l’attacco per le borse a sgancio rapido TankLock e TanklockED tramite la flangia  (17,50 euro) da fissare al serbatoio. Tre i modelli consigliati: EA118, ST603 e UT810, da scegliere in base alle caratteristiche e alla capacità (rispettivamente 99,00, 119,00 e 209,00 euro).

SR2139 (118,50 euro) è il codice dell’attacco specifico posteriore sul quale fissare la piastra di sostegno del top case. Non ci sono limiti alla scelta di quest’ultimo in quanto la compatibilità è allargata a entrambi i sistemi MONOKEY e MONOLOCK. 

L’offerta legata al montaggio delle valigie laterali è più ampia e comprende ben tre differenti soluzioni: il kit PLR2139 (224,50 euro), a rimozione rapida, è specifico per le valigie MONOKEY (famiglia di cui fa parte il tris di valigie TREKKER) ; il kit PLXR2139 (218,00 euro), sempre a rimozione rapida, consente di montare sulla Tracer 900 le valigie V35 e V37 MONOKEY SIDE; infine, il PL2139CAM (224,00 euro) è il supporto dedicato alle TREKKER OUTBACK in alluminio, della famiglia MONOKEY CAM-SIDE.

 

Yamaha Tracer 900: ancora più godibile con gli accessori GIVI
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato