Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Redazione
dalla Redazione il 31/01/2019 in Equipaggiamento
Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna
Chiudi

Estetica e sicurezza nella linea dedicata alle biker

La scelta dell'abbigliamento moto sembra essere ancora piuttosto limitata per le motocicliste. Tuttavia, Louis Moto offre sul suo sito www.louis-moto.it un vasta gamma di prodotti dedicati alle donne.

 

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Giacca in tessuto Vanucci V5.1

Due al prezzo di uno, questo è il grande vantaggio della giacca in tessuto Vanucci V5.1 pensata per le donne che vanno in moto con qualsiasi condizione meteo. La fodera rimovibile SympaTex, traspirante, ma resistente al vento e all'acqua, può essere indossata da sola o abbinata alla giacca estiva Airflow per la protezione per tutte le stagioni. La taglia è regolabile per le maniche e la vita, ed una cerniera permette una perfetta vestibilità con i pantaloni della stessa serie. É fresca d'estate, grazie alla fodera interna fissa in rete, e si trasforma all'occorrenza in un riparo caldo e asciutto in caso di maltempo grazie alla fodera SympaTex. La giacca Vanucci V5.1, dotata di protezioni su spalle e gomiti (opzione dorsale) é un giacca multifunzione dal taglio attillato. 5 taglie, dalla 36 alla 44, colore nero, 379,99 euro. 

 

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Vanucci V5.1 donna pantaloni in tessuto

Pantaloni da moto 2 in 1 dal taglio snello. Grazie alla membrana in laminato Sympatex, all'occorrenza i pantaloni V5.1 si trasformano da caldo e impermeabile riparo a capo fresco e arioso. Praticità: le tasche in stile jeans. Comodità: zone stretch in posizione strategica. 5 taglie, dalla 36 alla 44, colore nero, 299,99 euro.

 

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Vanucci Donna IV Guanti

I guanti offseason Donna IV, quarta versione di uno dei più grandi successi di Vanucci, sono vicini alla perfezione. Traspiranti e impermeabili, garantiscono comfort e sicurezza: vera pelle, fodera interna leggera, protettori per nocche in ViscoLab, materiale conduttivo al pollice e all'indice che consente l'uso di uno smartphone, numerosi inserti stretch, ecc. 5 taglie dalla XS alla XL, colore nero, 89,99 euro. 

 

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Vanucci VTB 6 stivali donna

Con i VTB6 Lady, Vanucci ha creato uno stivale da turismo davvero versatile pensato per le motocicliste. La membrana climatica SympaTex li rende traspiranti e perfettamente impermeabili, migliorando ulteriormente il comfort di questi stivali in pelle bovina, appositamente progettati per le calzature da donna. 6 taglie dalla 36 alla 41, colore nero, 179,99 euro.

 

Louis Moto: l'abbigliamento moto da donna

Nishua Enduro GT casco

Declinando il Nishua Enduro Carbon, il casco GT è progettato in fibra di vetro e offre un aspetto più allegro mantenendo i vantaggi della versione precedente: leggerezza, fodera interna comfort completamente rimovibile, visiera parasole, ecc. Un valore sicuro sia in termini di design che di sicurezza! 5 taglie, dalle XS alla XL, 219,99 euro. 


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV