Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Serengeti, gli occhiali pensati per chi guida

Redazione
dalla Redazione il 04/12/2018 in Equipaggiamento
Serengeti, gli occhiali pensati per chi guida
Chiudi

I nuovi occhiali Serengeti Tellaro montano lenti che trasmettono i colori in modo selettivo e si adattano automaticamente alla luce

Sono pensati per chi guida i nuovi occhiali Serengeti montano infatti innovative lenti che trasmettono i colori in modo selettivo e che si adattano automaticamente alla luce, per una sensazione, secondo quanto dichiarato dal produttore, di un comfort immediato e di una migliore percezione dei dettagli.

Come sono fatti i nuovi occhiali Serengeti

Con il suo doppio ponte in metallo e la sua forma Navigator, il modello Tellaro è decisamente trendy. Le sue aste in gomma bi-iniettata sono pensati per offrire il massimo comfort senza rinunciare ad un tocco sportivo, mentre i colori vivaci all'interno della montatura arricchiscono con discrezione un design senza tempo.
Le aste con l’anima in metallo possono essere regolate per una vestibilità personalizzata. Grazie alle lenti Serengeti il Tellaro offre un mix perfetto tra stile e qualità, per un'esperienza visiva unica. Questo modello è disponibile anche in versione non polarizzata per rispondere alle esigenze dei piloti aerei o automobilistici, e consentire una migliore visione degli strumenti di bordo e del cruscotto. Disponibili in 5 versioni colori. Ideale per i visi grandi e disponibili anche con lenti graduate.

Prezzo al pubblico: da 209,99 euro.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV