Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Uno zaino per i motociclisti, ecco BAX

Redazione
dalla Redazione il 26/11/2018 in Equipaggiamento
Uno zaino per i motociclisti, ecco BAX
Chiudi

Robusto, compatto, con un design aerodinamico e un peso di 400 grammi arriva un nuovo zaino studiato per chi va in moto

Presentato il nuovo Bax, uno zaino pensato per i motociclisti. Leggero, realizzato con materiali che lo rendono robusto e allo stesso tempo comodo da indossare, il nuovo Bax è compatto e ha un design aerodinamico, pesa 400 grammi ed è capiente (14 litri). Inoltre ha uno schienale semirigido con un appoggio alla schiena ergonomico, mentre gli spallacci “ultra comfort” sono regolabili, realizzati con polipropilene interlacciato accoppiato a poliestere air plus, traspirante, spesso ben 15 mm.  
All’interno ha tre tasche realizzate in rete in polipropilene a larga maglia. La chiusura a zip consente di aprire il guscio anteriore per ben tre quarti della superficie, garantendo un perfetto posizionamento degli oggetti all’interno e la loro ricerca.

Uno zaino per i motociclisti, ecco BAX
Chiudi

Cosa rende lo zaino BAX diverso?

I materiali utilizzati, ovvero polipropilene interlacciato, stabilizzato ai raggi UV, accoppiato a poliespanso di 5 mm più poliestere. Il risultato è il massimo della robustezza secondo il produttore, che l'ha testata con biglie di vetro sparate a 200 kmh! Gli spallacci sono poi studiati per fornire il massimo comfort: quando indossato, e sempre secondo quanto afferma il produttore, lo zaino BAX ha un appoggio comodo grazie allo schienale semirigido ed ergonomico e all’aggancio a vita regolabile, che consente di completare un perfetto ancoraggio al corpo.

Il nuovo zaino Bax è disponibile nei seguenti colori: grigio con profili giallo fluo, nero con profili arancio fluo e blu con profili giallo fluo.

 

Uno zaino per i motociclisti, ecco BAX
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV