Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

LEVO Carbon, il nuovo casco di Caberg

Redazione
dalla Redazione il 16/11/2018 in Equipaggiamento

LEVO Carbon, il nuovo casco di Caberg
Chiudi

Caberg a EICMA ha presentato il nuovo casco apribile, si chiama LEVO e ha la calotta esterna è realizzata in fibre composite oppure, nella versione LEVO CARBON, interamente in fibra di carbonio. Le due misure di calotta esterna permettono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.

LEVO Carbon, il nuovo casco di Caberg

Come è fatto

Levo si caratterizza per la doppia omologazione P/J avendo superato sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. Il sistema di ventilazione, costituito da due presa d’aria frontali e due estrattori posteriori, offre un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme attraverso i canali presenti nella calotta interna.

Tra le peculiarità di questo casco segnaliamo l’ampia visiera che permette al motociclista di contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria (definito “panoramic ultra-wide visor”), garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. Levo è inoltre equipaggiato di serie con la lente antiappannante Pinlock Max Vision ed è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance hanno un profilo che consente di indossare occhiali con estrema facilità.

Levo è predisposto per alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono. Levo viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco metallizzato e giallo alta visibilità (HI VIZION), oltre alla versione grafica FLOW e alla versione con calotta in Carbonio e mentoniera nera opaca. LEVO è prodotto in Italia.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.