Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

EICMA 2018

Equipaggiamento

Hornet, il primo casco integrale di Momodesign

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2018 in Equipaggiamento

Realizzato con calotta in fibra composita, è rivolto a motociclisti touring e stradali. Prezzi a partire da 249 euro

Hornet, il primo casco integrale di Momodesign
Chiudi

Momodesign a EICMA 2018 lancia Hornet, il suo primo casco integrale. Il brand accelera il processo di sviluppo della gamma con l’obiettivo di offrire ai motociclisti un’offerta completa, presentando proposte sempre più tecniche.

 

Progettato per l’utente touring-stradale e realizzato in fibra composita, il Momodesign Hornet è stato sviluppato in due misure di calotta esterna (taglie dalla XS, alla XL) e due di EPS. Il meccanismo visiera esterna con sgancio rapido è dotato di bloccaggio anteriore per ridurre il rischio di aperture e chiusure accidentali. La visiera presenta un trattamento antiscratch e antifog. Il visierino solare interno è azionabile tramite meccanismo di azionamento esterno.

 

Il sistema di ventilazione - novità per un casco Momodesign - si compone di una presa aria mentoniera, due prese aria frontali, due prese aria superiori con sliding mechanism, due estrattori laterali sulla mentoniera e due estrattori sullo spoiler posteriore. L’imbottitura interna, cuffia e guanciali realizzati in tessuto Sanitized Actifresh sono estraibili e lavabili.

 

Hornet viene proposto in quattro diverse varianti colore e sarà disponibile dalla primavera 2019: nero opaco, grigio chiaro opaco, titanio frost/argento/nero, giallo fluo/argento/nero. Prezzi: 249 euro (monocolore), 289 euro (grafica).

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV