Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Interfono Sharktooth Prime

il 27/09/2018 in Equipaggiamento

L'azienda francese lancia la nuova versione del suo sistema di comunicazione per caschi, sviluppato con tecnologia Bluetooth 3.0: garantisce 8 ore di conversazione in autonomia

Interfono Sharktooth Prime
Chiudi
Shark propone il nuovo dispositivo Sharktooth Prime, realizzato con tecnologia Bluetooth 3.0, appositamente studiato e sviluppato dall’azienda francese. Da oggi, dunque, grazie al nuovo sistema di Shark Helmets è possibile approfittare del piacere di viaggiare sulla moto restando sempre connessi al proprio smartphone, ascoltare la musica, seguire la navigazione sul GPS o inoltrare e ricevere telefonate.

Lo Sharktooth Prime, la cui batteria (ricaricabile tramite Usb) garantisce 8 ore di autonomia di conversazione, può essere utilizzato anche come sistema di comunicazione intercom fra il guidatore e il passeggero o fra due moto diverse (con una portata massima di 200 metri, secondo le condizioni geografiche circostanti). Sharktooth Prime è compatibile con tutti i caschi Shark jet, integrali e modulari contrassegnati dalla sigla “Sharktooth ready”, già predisposti per accoglierlo con uno slot dedicato, situato sul lato posteriore del casco. Il sistema costa 120 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV