Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Moto: i prodotti per la pulizia Procycle

il 25/09/2018 in Equipaggiamento

Distribuita da Louis Moto, la gamma di spazzole e detergenti per carene e plastiche è l'ideale per la cura di moto e scooter

Moto: i prodotti per la pulizia Procycle
Chiudi
Dopo le scorribande estive in moto, è arrivato il momento di coccolare la propria moto. Il marchio Procycle, distribuito dal gigante www.louis-moto.it, offre innumerevoli prodotti pratici e innovativi per le moto. In questa gamma trovi tutto ciò di cui la tua moto ha bisogno per durare a lungo.

Set spazzole Procycle

Con questo set di spazzole composto da 11 elementi, Avrai a disposizione la giusta spazzolina per ogni tipo di pulizia e di sporco, dal pennellino per i lavori di precisione fino allo spazzolone per eliminare i residui più grossolani. Prezzo: 19,99 euro in offerta fino al 15 ottobre, anziché 24,99 euro.

Detergente completo Procycle

Adatto per pulire senza fatica tutta la moto. Delicato sulle superfici (vernice, plastica, gomma) in quanto assolutamente privo di acidi. Prezzo: a partire da 6,99 euro

Detergente plastica Procycle

Il detergente per la pulizia profonda dei componenti in plastica con effetto opacizzante. Procycle regala un aspetto nuovo di zecca, prezioso e opaco al componente trattato. Prezzo: 6,99 euro.

Detergente freni Procycle

Il prodotto ideale per semplificare la pulizia e l'eliminazione del grasso da impianto frenante, frizione, trasmissione, compresi carburatore e pompe di iniezione. Prezzo: 4,99 euro.

Detergente motore Procycle

Un prodotto per la pulizia super rapida di motori particolarmente sporchi. Rimuove rapidamente ed efficacemente olio, grasso, catrame e altri residui di sporco. Protegge il materiale (non intacca vernice, gomma e plastica). Prezzo: 6,99 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.