Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Hevik: una GIACCA per la città

il 04/09/2018 in Equipaggiamento

Stile e praticità. La nuova Portland Evo è un capo studiato per chi usa la moto (e lo scooter) sempre anche in città

Hevik: una GIACCA per la città
Chiudi
Anche i capi da moto destinati a diventare “evergreen” hanno bisogno di essere aggiornati. L’estetica il più delle volte non si tocca… ma nulla vieta di intervenire sul comparto tecnico. Così ha fatto Hevik con la sua Portland, che ora si presenta al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva.
La nuova “EVO” arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, e sarà omologata secondo lo standard EN17092 (entrato in vigore come pre-norma lo scorso aprile).

Come è fatta questa giacca

Nuovi il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante, dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua!
Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile, che rende in capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato. Regolazioni sono presenti sui fianchi e polsi.
Non cambia il look, rispetto alla precedente versione della Portland, a partire dai 4 tasconi frontali e zip waterproof (caratteristica importante) per arrivare ai bottoni metallici di chiusura, particolarmente caratterizzanti. Hevik ha aggiornato anche le tinte scegliendo due varianti bi-color: nero/grigio e nero/blu.

La Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti. Non manca la tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.

Prezzo al pubblico: 229,90 euro

La scheda tecnica

Tipologia: giacca due strati omologata EN 17092.
Tessuto esterno: Poliammide 450d con accoppiamento in Softshell. Interno: membrana impermeabile spalmata in pu Humax con tenuta 10.000 mm di colonna d’acqua; scaldino termico staccabile.
Protezioni: su spalle e gomiti di livello 1. Predisposizione per paraschiena.
Regolazioni: A strappo su vita, con bottoni su polsi.
Altre caratteristiche: tasche e zip impermeabili. Chiusura con zip protetta da patella + bottoni. Predisposizione per aggancio pantalone.
Colori: Nero/Grigio; Nero/Blu. Taglie: da S a 4XL

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV