Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

XLmoto è sponsor ufficiale del CIV

il 27/03/2018 in Equipaggiamento

Da questa stagione lo store on-line di abbigliamento e accessori per motociclisti, con un catalogo di oltre 8 milioni di articoli, sarà sponsor del Campionato Italiano Velocità

XLmoto è sponsor ufficiale del CIV
Chiudi

XLmoto diventa Official Sponsor del campionato Italiano Velocità. Fondato nel 2013 XLMoto è un negozio online che offre quasi 8 milioni di prodotti, per la motocicletta e per il motociclista, e offre un catalogo in cui sono presenti oltre 300 marchi ed è presente in 17 Paesi con un servizio di supporto telefonico dedicato in lingua.

Da quest’anno XLmoto offre ai suoi clienti l’invio gratuito con una spesa superiore ai 49 euro, reso gratuito entro 60 giorni e garanzia del prezzo minimo.

Grazie alle continue offerte, sconti estivi, invernali, quelli speciali durante l’avvento, le promozioni nel periodo del Black Friday e le offerte giornaliere tutti i motociclisti hanno la possibilità di risparmiare in qualsiasi momento dell’anno semplicemente visitando XLmoto.

“Siamo veramente fieri ed orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana per il campionato CIV 2018, ha commentato Mattias Nahlin, Direttore Vendite e Marketing. XLmoto è un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle motociclette di uso stradale, per chi inizia a cimentarsi con la moto e per i più esperti. Il negozio è in continua crescita per ampliare il proprio ventaglio di prodotti e soddisfare tutte le esigenze del motociclista e della moto. XLmoto offre prodotti per i centauri che non si vogliono far mancare la qualità, sia in pista che fuori. Il CIV ha contribuito alla formazione di molti talenti che hanno rappresentato e rappresentano l’Italia a livello internazionale, rappresenta la scuola e la vetrina perfetta per chi si cimenta in questo sport stupendo. Auguriamo a tutti i team e a tutti i piloti una stagione da incorniciare fatta di successi e soddisfazioni”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.