Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

KTM Adventure KIT: 2000 euro di vantaggi!

il 09/02/2018 in Equipaggiamento

Fino al 28 febbraio 2018, a fronte dell'acquisto di una 1090 Adventure R, i concessionari ufficiali omaggeranno un voucher da 2.000 Euro da utilizzare in prodotti PowerWear e PowerParts

KTM Adventure KIT: 2000 euro di vantaggi!
Chiudi
Con KTM l’avventura inizia subito grazie alla promozione Adventure KIT, mediante la quale a fronte dell’acquisto di una 1090 ADVENTURE R, i dealer ufficiali KTM omaggeranno al nuovo Cliente un voucher del valore di ben 2.000 Euro da spendere in abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts.

Niente la può fermare

La 1090 Adventure R è la moto ideale per guidare su qualsiasi terreno: dall’asfalto non sempre perfetto delle nostre città ai percorsi off-road più impegnativi. Il suo motore bicilindrico LC8 eroga ben 125CV e 109Nm di coppia, sempre fruibili a qualsiasi regime grazie alla raffinata elettronica che gestisce la potenza in ogni situazione mediante i 4 riding mode disponibili. Inoltre, le sospensioni WP completamente regolabili con ampia escursione, consentono di cucirsi addosso la moto in base alle proprie esigenze.
Ecco perché arricchita con le giuste PowerParts, la 1090 ADVENTURE R può affrontare agilmente il quotidiano tragitto casa-lavoro o attraversare deserti sterminati, sempre nel pieno comfort e in totale sicurezza. Lo stesso vale per l’abbigliamento PowerWear, che a seconda delle necessità, garantisce funzionalità e qualità al di sopra della media.
La promozione termina il 28 febbraio ed è riservata ai modelli 2017 presenti sulla rete dei concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.