Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Spidi nuova GIACCA Metropole

il 29/01/2018 in Equipaggiamento

L'utilizzo della moto in città è una necessità ed un piacere allo stesso tempo. Secondo questo concetto, gli ingegneri e gli stilisti dello SPIDI Safety Lab hanno iniziato a progettare e sviluppare la giacca Metropole, dotata di protezioni certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, con la possibilità di integrare i paraschiena

Spidi nuova GIACCA Metropole
Chiudi
Per chi usa la moto o lo scooter tutti i giorni in città la scelta dell’abbigliamento tecnico è importante. E lo sarà sempre di più in futuro. La nuova Spidi Metropole va in questa direzione è una giacca da moto ideale per i tragitti urbani.

Come è fatta

Le protezioni Warrior Lite, certificate EN 1621-1: 2012, la membrana H2Out e la trapunta termica Thermore rendono questa giacca adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, soprattutto in condizioni di freddo estremo.

L'utilizzo della moto in città è una necessità ed un piacere allo stesso tempo. Secondo questo concetto, gli ingegneri e gli stilisti dello SPIDI Safety Lab hanno iniziato a progettare e sviluppare Metropole, una straordinaria giacca da moto che combina magistralmente due mondi diversi: praticità e stile.

Realizzata con tessuto Tenax in poliammide di prima qualità, Metropole è dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, con la possibilità di integrare i paraschiena Warrior Back certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2.
La membrana impermeabile e traspirante H2Out, con cuciture nastrate, fornisce un'eccellente protezione da pioggia, neve e vento, mentre la tecnologia di isolamento Thermore fa il suo debutto nel mondo a due ruote. E non potrebbe essere un debutto migliore, visto che Metropole è in grado di affrontare le peggiori condizioni climatiche con facilità.

Con 5 tasche esterne e 2 tasche interne impermeabili, Metropole è l'ideale per trasportare i più comuni dispositivi necessari in città, come smartphone, tablet, fotocamere e molto altro.

Caratteristiche tecniche

Tessuto in poliammide Tenax ad alta tenacità, per un'estrema resistenza all'abrasione
Thermore EVOdown garantisce un alto isolamento su tutta la superficie
Fodera in Polar Pile
Tessuto elasticizzato
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 1
Predisposizione per paraschiena CE Lel. 2
Protezioni Warrior Lite certificate EN 1621-1 Livello 1 su spalle e gomiti
Membrana H2Out impermeabile, antivento e traspirante
Polsino lavorato a maglia
Fodera fissa isolante con ovatta da 250 gr
Tasche esterne impermeabili
Tasche interne impermeabili
Tasca per occhiali o telefono
Cappuccio staccabile
Chiusura regolabile con coulisse
Disponibile nei colori verde e nero

Taglie e prezzi

Taglie: M - 3XL
Colori: verde, nero
Prezzo: Europa 549,90 euro

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.