Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano Urbano Green Park, la giacca in stile MOD

il 13/12/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo parka - in edizione limitata - della collezione autunno-inverno di Tucano Urbano si ispira alla moda londinese degli Anni 60. Scopriamo com'è fatto e quanto costa

Tucano Urbano Green Park, la giacca in stile MOD
Chiudi
Dalla Londra degli anni Sessanta alle metropoli di oggi, lo stile Mod non ha mai smesso di essere distintivo di un look ricercato e ribelle. Ora, gli stilemi più amati dai giovani della Swinging London rivivono in chiave contemporanea nel Green Park, il nuovo parka della collezione autunno-inverno 2017-18 di Tucano Urbano.

In città tornano i Mod

Proposto in edizione limitata e rigorosamente decorato con il pin della RAF è realizzato in tessuto tecnico a base cotoniera e laminato con membrana impermeabile che, grazie al sistema Hydroscud, assicura il 100 cento d’impermeabilità e traspirabilità. A garanzia di sicurezza, è dotato del comfort protection system che offre protezioni leggere ed ergonomiche omologate CE - Livello 1 su spalle e gomiti, oltre a una tasca per la protezione sulla schiena.

L’interno è dotato d’imbottitura staccabile per offrire il miglior comfort termico durante un lungo periodo dell’anno. Completano l’equipaggiamento pratico e funzionale della giacca il reflactive system con inserto rifrangente a scomparsa sui polsi e il cappuccio ergonomico regolabile antisventolio, con bordo staccabile in ecopelliccia.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 329 euro Iva inclusa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV