Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

J.Juan, nasce la divisione Electronics

il 23/11/2017 in Equipaggiamento

La nota azienda spagnola produttrice di impianti frenanti rileva una società del settore e apre un dipartimento che svilupperà progetti avanzati legati a connettività, interazione uomo-macchina e schermi intelligenti

J.Juan, nasce la divisione Electronics
Chiudi
L’azienda spagnola J.Juan, il secondo marchio europeo nella produzione di sistemi frenanti, ha presentato la sua nuova divisione: J.Juan Electronics. Un’area molto attuale, che nasce dall’esigenza dei costruttori di trovare soluzioni elettroniche per motociclette e scooter. J.Juan Electronics è anche chiamata a fornire ai clienti J.Juan un importante supporto nell'area della connettività, interfaccia uomo-macchina, schermi intelligenti e progetti di meccatronica, tutti sulla base dell'ampia gamma di sistemi integrati già disponibili.

L’ACQUISIZIONE DI FIDES
J.Juan
ha acquisito da pochi mesi la società Fides, una realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico. Con 1,5 milioni di vendite all'anno, Fides è conosciuta per essere una società attiva nei disegni elettronici innovativi e con una struttura altamente qualificata che integra lo sviluppo e la produzione di software e hardware applicati in settori diversi: diagnosi sanitaria, elettrodomestici e mobilità, oltre allo sviluppo di un regolatore per le bici elettriche.

LA COLLABORAZIONE CON GUILERA
Da diverso tempo J.Juan collabora proattivamente su parecchi progetti con la grande azienda elettronica Guilera, un noto player globale nel settore elettronico, sia per l'industria automobilistica che per le due ruote. Per conseguire le ambiziose sfide di crescita stabilite nel piano strategico dell’azienda nei prossimi anni, J.Juanha deciso di rafforzare ulteriormente questa collaborazione nel mercato elettronico, ed è trasformare quest’idea in realtà che ha acquisito Fides. La nuova Divisione Electronics del Gruppo J.Juan potenzierà il rapporto collaborativo con Guilera nel campo delle Unità di Controllo Elettronico per le moto elettriche, migliorandone prestazioni ed efficienza.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.