Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Segura Tucker, la giacca da aviatore Anni 50

Segura Tucker è la replica delle giacche da aviatore Anni 50, tanto di moda già negli Anni 80. Presenti le protezioni su spalle e gomiti, la fodera termica ed ha la predisposizione per il paraschiena

Segura Tucker, la giacca da aviatore Anni 50
Chiudi

Segura, azienda di abbigliamento francese specializzata nei capi tecnici dal taglio vintage, riporta in auge una giacca cui l’aggettivo vintage calza a pennello: si chiama Tucker ed è la replica delle classiche giacche da aviatore Anni 50, con l’evocativo collo col pelo removibile.

Realizzata in pelle Wasko, la Segura Tucker rispetta le norme per la certificazione di livello 1 imposte dalla CE EN 13595-1:2002. La Tucker ha due ampie tasche esterne, più un taschino sul braccio sinistro, mentre il girovita e i polsini (che nascondono una regolazione non far passare l’aria durante la guida) sono in maglina elasticizzata.

Al suo interno è presente una fodera termica amovibile, così come su gomiti e avambracci sono presenti le rispettive protezioni; e non manca la tasca per ospitare l’eventuale paraschiena. Le taglie vanno dalla S alla 3XL, e costa 539,90 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • francolannutti
    Giacca antinfortunistica - Franna, la giacca si puo' trovare in giro o due internet?
  • franna
    Io la penso cosi' - Perfetto magnifico, appena aquistato al mercato del mio paese, una replica antifurtunistica, 6 tasche, con giro collo, imbottita internamente, anti vento, anti acqua, con 2 tasche interne, tutte con cerniera,prezzo 89,00, appena provata in moto la consiglio, mi ripeto 89,00E, ciao per tutti.