Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Givi Ultima-T, per chi ama la borsa morbida

il 14/07/2017 in Equipaggiamento

Ecco le tre novità della linea soft di Givi, adatto sia alle maxi-enduro o tourer sia per chi ha scelto scrambler e new classic

Givi Ultima-T, per chi ama la borsa morbida
Chiudi
La linea di borse morbide Ultima-T sono state sviluppate da Givi per soddisfare le esigenze di carico di un’ampia fascia di utenti: dai possessori di maxi-enduro o tourer a chi ha scelto scrambler e new classic.

Dei sette modelli che ne fanno parte, UT806, UT807 e UT808 incarnano perfettamente quanto questa tipologia di “contenitori” per moto e scooter sia cambiata nel corso degli anni e come oggi possa essere una valida alternativa al classico tris di valigie rigide.

L’UT806 è un borsone di grande capacità (ben 65 litri), studiato per essere solidale alla sella posteriore grazie alla forma incavata della particolare scocca che ne caratterizza il fondo. Il grado d’impermeabilità e di protezione del carico è massimo grazie ad una costruzione a doppio strato e alla fodera protettiva supplementare in nylon rip-stop con cuciture waterproof.

La UT807 è una compatta borsa cargo da 20 litri (espandibile) che si fissa sopra l’UT806 (ma trova posto anche sui coperchi delle valigie laterali squadrate e sui “portapacchini” montati sui top-case, ma viaggia anche da sola su supporti supplementari, portapacchi posteriori e sulla stessa sella passeggero). Materiali e filosofia costruttiva rispecchiano quanto indicato per l’UT806. La sua struttura robusta e la vocazione di borsa facile da staccare e da portare con sé durante le soste la rende un vero jolly.

Si chiama UT808 la coppia di bisacce laterali della gamma Ultima-T. Propongono ulteriori 50 litri di carico utile (25 per ogni borsa) e sono studiate per “rimanere al loro posto” grazie alla struttura “semirigida”, ai pannelli di irrigidimento e alle cinghiette posizionate per rendere le UT808 solidali ai telaietti laterali PL e PLX, quelli GIVI nati per le valigie rigide che qui fungono da supporto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV