Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Held, arriva il guanto Backflip per l'estate

il 22/06/2017 in Equipaggiamento

L'azienda tedesca, che da oltre 40 anni è spacializzata nella produzione di guanti da moto, presenta il Backflip, guanto versatile e certificato

Held, arriva il guanto Backflip per l'estate
Chiudi
Il guanto estivo adventure Backflip di Held ha il dorso in Spandex e tessuto a rete con il palmo in pelle sintetica. Grandissima attenzione è stata data al processo di colorazione con colori che restano intatti nel tempo e a prova di acqua e sudore. Backflip ha una fodera antivento nella parte superiore con Coolmax mentre il palmo risulta sfoderato. La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. Le dita sono areate con l’indice della mano sinistra dotato di tergivisiera. Il palmo e le prime tre dita hanno il silicone stampato per una presa più sicura.

Certificato con la normativa EN 13594:2015 (guanti di protezione per motociclisti), Backflip ha le paranocche in plastica rigida e la base del pollice rivestita internamente con espanso antishock. Quattro i colori disponibili (nero, bianco-nero, bianco-rosso, bianco-arancio) mentre il range di taglie va dalla 6 alla 12. Backflip è in vendita al prezzo di 64,95 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV