Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

LS2: cresce la famiglia Urban

il 07/06/2017 in Equipaggiamento

L'azienda di caschi LS2 lancia due nuovi prodotti molto interessanti non solo per il prezzo, ma anche per la bontà delle finiture: il Valiant è un convertibile, lo Spitfire un jet "alla moda"

LS2: cresce la famiglia Urban
Chiudi
In pochi anni LS2 è cresciuta molto, diventando uno dei produttori di riferimento nella fascia media di caschi. Questo grazie a prezzi contenuti e una qualità costruttiva che va man mano crescendo, affiancata da una continua proposta di prodotti interessanti, come i nuovi Valiant FF399 e lo Spitfire OF599.

Il Valiant è un modulare in termoplastica, con un design aerodinamico, la doppia omologazione jet-integrale (vuol dire che si può andare in moto o scooter con il casco “aperto” restando in regola con il Codice della strada), la predisposizione per il Bluetooth (realizzato insieme a Sena), la lente antiappannante, la mentoniera che ruota di 180° (così da non creare effetto vela né possibili punti di leva in caso di caduta), la calotta interna a densità differenziata e un particolare sistema di sicurezza che evita l'apertura della stessa in caso di caduta. Disponibile nelle taglie XS-XXL, costa 299 euro tranne la versione Chrome, il cui prezzo è di 369 euro.

Lo Spitfire, invece, è un jet dal prezzo molto competitivo (parte da 99 euro), leggero, dalle grafiche accattivanti, con il visierino interno parasole (che porta con sé un sistema di apertura a due scatti che permette di adattarsi meglio al viso di tutti) e la calotta interna a densità differenziata. Come per il Valiant, anche lo Spitfire è disponibile nelle taglie XS-XXL.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV