Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan N40-5 GT, il casco che si fa in 8

il 12/05/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo jet crossover della Nolan è un casco con 8 anime differenti, tante quante le configurazioni in cui può essere usato. È in vendita a 229,99 euro

Nolan N40-5 GT, il casco che si fa in 8
Chiudi
Versatili, pratici e dalla doppia anima, i caschi crossover rappresentano un’alternativa consolidata a chi cerca un casco adatto a molteplici situazioni, da utilizzare in città come pure per lunghi tragitti. Oltre al consolidato N44 EVO, quest’anno Nolan propone il modello N40-5 GT, jet crossover che, in poche semplici mosse, può acquisire otto diverse configurazioni.
 
Rispetto al predecessore, N40-5 GT presenta i seguenti nuovi elementi: la presa d’aria superiore, il frontino, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort. N40-5 GT ha una calotta esterna in policarbonato ed è dotato di visiera di tipo Ultrawide antinebbia e che offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario oppure per manutenzione e pulizia. La visierina interna resistente all’appannamento Pinlock è disponibile come accessorio e dotata di profilo in silicone. L’esclusivo sistema di regolazione adottato daNolangroup, brevettato, permette di regolare il tiraggio della visierina agendo dall’esterno della visiera e senza che si renda necessario lo smontaggio della visierina stessa.
Il casco è dotato di doppia omologazione P/J ed è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal). N40-5 GT è disponibile anchenella sola versione jet N40-5. Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, ha prezzi a partire da 229,99 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • massimo.catarisano@live.it
    NOLAN N40-5 SPECIAL N-COM 15 PURE WHITE - Non condivido le 2 recensioni precedenti alla mia. La prima cosa da stabilire nell'acquisto di un casco e' l'uso che si intende fare. Difatti per il 90 % lo uso per andare a lavoro per una distanza di 6 km andata e ritorno e per il restante 10 % lo uso in extra urbano per una percorrenza massimo di 120 km andata e ritorno. Inoltre l'unico Modulare di mio gradimento e' lo SHARk EVOLINE 3.
  • betto0501
    RIDICOLO... CASCHETTO senza " anima "!! - costa poco meno di un buon modulare con doppia omologazione..e anche di un buon integrale. che invece vai sul sicuro. questi caschetti componibili sembra che al primo piccolo impatto salti la mentoniera (OMOLOGAZIONE?) e anche esteticamente sembra un giocattolo per uso triciclo. SIATE SERI E RISPETTATE LA NOSTRA SICUREZZA....SIAMO QUELLI CHE VI FACCIAMO CAMPARE COMPRANDO I VOSTRI PRODOTTI
  • glauco0101
    TROPPE ANIME.... - > bella idea... > pero' sara' a carico degli acquirenti scoprire quale delle 8 anime e' la attinente > da mercatino rionale il prezzo: 229,99. In fase di acquisto ci scappera' uno sconto di 99 cent o non avendo il resto se ne pagheranno 230,00?