Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

L'occhialone da moto diventa Snob

il 25/04/2017 in Equipaggiamento

Il marchio Snob Milano lancia Café, la linea di occhialoni da indossare sopra il casco: disponibili con lenti piatte o a bolla e nelle varianti nero e oro, costano 109,5 euro

L'occhialone da moto diventa Snob
Chiudi
Nata nel marzo del 2015, Snob Milano è un marchio giovane che ha “bruciato le tappe” con una linea di occhiali da sole e successivamente da vista contraddistinte da raffinate lavorazioni e nuove soluzioni tecnico-creative.
Lo scorso anno l’azienda ha dato vita a una nuova “famiglia” chiamata Metrosport Specials, più indirizzata alle attività sportive: al suo interno troviamo le due maschere Café, entrambe omologate per il mondo delle due ruote. La Flat è la più grande delle due e viene consigliata con calotte a partire dalla taglia 56. Il design ha uno sviluppo cilindrico, con lente piana specchiata oro oppure fumè. La Bubble è più compatta e caratterizzata da una lente sferica che crea lo spazio per poter ospitare un occhiale da vista. Il marchio la consiglia con calotte di taglia medio/piccola. Anche in questo caso l’utente può scegliere tra la finitura specchiata oro e quella fumè.
Le lenti dei due occhialoni (che costano 109,5 euro) sono in nylon, materiale elastico e resistente agli urti, con lavorazione anti-fog e anti graffio. Sottili tagli di aerazione e i punti di fissaggio della fascia elastica tramite bottoni a pressione caratterizzano la lente. Quest’ultima, di tipo frameless (priva di telaio), è incollata a una struttura in schiuma e protetta lungo il contorno da un elemento in gomma montato a mano su ogni singolo esemplare. Una tipologia di montaggio che le rende leggerissime e confortevoli da indossare. La fascia elastica è cucita a inserti in pelle e presenta internamente striscie in silicone che ne permettono un sicuro ancoraggio alla calotta del casco; all’esterno la fascia è impreziosita da un motivo geometrico e da loghi catarifrangenti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • betto0501
    NA' CAGATA... - PERFETTI PER LAPO ELKANN, LA VERGOGNA DI CASA AGNELLI .QUESTI OCCHIALONI SONO UN' OFFESA AI VERI MOTOCICLISTI, CHI VA IN MOTO DA VERO MOTOCICLISTA, NON USA IL CASCHETTO JET CON L'OCCHIALONE APPICCICATO SOPRA, LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO; METTIAMOCELO BENE IN TESTA, O UN CASCO MODULARE O ANCORA MEGLIO UN INTEGRALE.