Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pando moto: le novità 2017

il 20/03/2017 in Equipaggiamento

Arriva in Italia la linea di abbigliamento Pando Moto. Ecco in rassegna le novità della collezione 2017, presentata in anteprima nel nuovo corner di Milano all'interno della concessionaria Harley-Davidson Gate 32

Pando moto: le novità 2017
Chiudi
Presente già in Gran Bretagna, Polonia e Germania, la linea di abbigliamento Pando Moto è arrivata anche in Italia. Più precisamente a Milano all’interno della concessionaria Harley-Davidson Gate 32, in viale Certosa 253, che ha ospitato anche la presentazione della collezione 2017 composta da pantaloni e giacche.

Capi che puntano molto sullo stile, ma a cui non mancano soluzioni per aumentare la sicurezza. Dotati di tasche per le protezioni, i prodotti Pando Moto presentano inserti in kevlar e fanno ampio uso di cordura, ma i modelli top di gamma si caratterizzano in particolare per essere realizzati in Dyneema, un tessuto sintetico, 15 volte più resistente dell'acciaio.

Un’altra soluzione interessante dei capi Pando Moto, è la presenza delle tasche per le protezioni esterne, così da facilitarne l'estrazione e poter utilizzare il jeans o la giacca come capo casual. Ma ora andiamo con ordine e scopriamo nei dettagli tutte le caratteristiche dei vari modelli.

Linea Capo
Creata per aderire al corpo come un guanto e per garantire il massimo del comfort durante la guida, la linea Capo è realizzata con denim elastico e durevole Cordura integrato con tecnologia Coolmax. Presentata in diversi modelli: fra cui spicca la giacca MA-1 Bomber, ma nella collezione fanno parte anche le camicie uomo/donna interamente rivestite in Kevlar. Grazie al doppio spacco posteriore ed alle inserzioni di tessuto elasticizzato, le restrizioni dei movimenti sono state ridotte al minimo, per lasciare più libertà nella guida. Tutti i prodotti sono dotati di tasche interne/esterne per l’inserimento delle protezioni per gomiti, spalle schiena Knox e Sas-Tec certificate CE, già incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

Linea Karl
Jeans per motociclisti hanno un tagio slim-fit, disponibili in tre colori differenti: nero sbiadito, blu scuro e blu scolorito. Creati con denim forte ed elasticizzato, i jeans presentano dei soffietti nella zona delle ginocchia e del fondoschiena, per garantire il massimo del comfort durante la guida. Tasche esterne per inserire/rimuovere facilmente e velocemente le protezioni, per un utilizzo in stile casual. Rivestiti internamente con DuPont Kevlar intrecciato per una maggiore resistenza al calore ed all’abrasione, i pantaloni Karl includono le protezioni per le ginocchia Sas-Tec certificate CE.

Linea Boss 105
Jeans cinque tasche dal taglio classico, dritto ed a vita media. Progettati per garantire massima libertà di movimento ed un look classico allo stesso tempo. Prodotti con il più puro ed autentico denim Candiani cimosato e Cordura denim. Tasche esterne, con cerniere YKK nascoste sui lati per l’inserimento delle protezioni, Knox certificate CE. Disponibili anche nella versione Ballistic Armor, in fibra Dyneema.

Linea Rosie
Jeans donna dal design slim fit. Il denim Cordura integrato Coolmax super elasticizzato avvolge e sostiene ogni parte del corpo. Disponibili in due modelli differenti: PRO, dal design più particolare ed alla moda, e Plain per uno stile più classico. Dotati di inserzioni di tessuto elastico sopra il ginocchio e nella zona fondoschiena nel modello PRO, per un comfort estremo durante la guida. I jeans sono rivestiti in DuPont Kevlar intrecciato per una maggiore resistenza all’abrasione ed al calore, e sono disponibili in diversi colori. Il tessuto Coolmax è prodotto in fibra poliestere resistente che favorisce la traspirazione dalla pelle all’esterno del tessuto donando il massimo comfort. Tasche esterne ideate per inserimento/rimozione facile e veloce delle protezioni, per un utilizzo casual. Le protezioni ginocchia Knox certificate CE sono già incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

Linea M-65
Il giubbotto della linea M-65 è ispirato alla classica giacca militare americana. Dotato di doppio spacco posteriore con inserzioni elasticizzate per migliorare il comfort quando si sta in sella, è disponibile nella versione camouflage, verde oliva o in denim Cordura. Tutte le giacche sono dotate di protezioni KNOX e SAS-TEC certificate CE per schiena, spalle e gomiti.

Per ulteriori informazioni e tutti i prezzi: https://pandomoto.com/

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV