Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Promojeans: Citizen e City

il 27/06/2016 in Equipaggiamento

PromoJeans presenta i nuovi jeans City l’ultima evoluzione dei suoi pantaloni da moto e Citizen, una giacca in pelle dal look vintage. Ecco tutte le caratteristiche e i prezzi

Promojeans: Citizen e City
Chiudi
Per chi usa la moto tutti i giorni e non vuole rinunciare alla sicurezza dell’abbigliamento tecnico Promojeans propone due novità: i pantaloni City e la giacca dallo stile vintage Citizen. Scopriamo nei dettagli le novità di questi due prodotti.
I nuovi pantaloni Promojeans City, strizzano l’occhio a chi cerca un jeans dal taglio vintage e modaiolo. Realizzati in Selvedge denim pesante da 13 oz. senza cuciture esterne, sono rinforzati internamente in Twaron su ginocchia, fianchi e glutei e foderati in morbida rete traspirante.
Segni distintivi sono l’etichetta in pelle con il nuovo logo PMJ e il risvolto sul fondo con cucitura rossa. Completano la dotazione le protezioni sulle ginocchia omologate CE 1621-1, regolabili e rimovibili, e la predisposizione per le imbottiture Zero-Shock sui fianchi. Disponibili nelle taglie dalla 30 (44) alla 44(58), nella sola colorazione Raw, sono in vendita a 189 euro.

La giacca in pelle Promojeans Citizen ha un design classico che ben si sposa con lo stile delle moto modern classic e cafe racer. Realizzata in pelle d'agnello da 0,9 mm, per conferirle l’effetto vintage - opaco invecchiato stropicciato – la giacca Citizen è stata sottoposta ad un doppio trattamento. Ha una vestibilità slim, spalle imbottite e collo alla coreana. Di rigore le tasche predisposte su spalle e gomiti per le protezioni. In vendita nella sola colorazione nera a 379 euro è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL.

Per informazioni: www.promojeans.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.