Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano Urbano: per stare freschi c'è la Straforo

il 22/04/2016 in Equipaggiamento

Arriva la bella stagione e Tucano Urbano lancia Straforo, una nuova giacca in pelle traforata, per viaggiare in moto e scooter ben areati. In vendita a 329 euro

Tucano Urbano: per stare freschi c'è la Straforo
Chiudi
Per la nuova stagione motociclistica, Tucano Urbano propone la Straforo: una giacca in pelle che ha già nel nome la promessa di viaggi ben areati. Se il taglio è motociclistico, lo stile è tutto Tucano Urbano, vale a dire quello stile classico urbano che non perde mai d’occhio il comfort, la versatilità, la funzionalità e la sicurezza.
A rendere la Straforo confortevole e versatile non sono soltanto gli inserti in pelle traforata che garantiscono freschezza sotto il sole, ma anche il trapuntino termico interno staccabile che consente di coprirsi o scoprirsi al calare o all’alzarsi del termometro. Lo stesso criterio ha guidato la selezione dei materiali: per il torace è stata scelta una morbida nappa a garanzia di migliore vestibilità, mentre si è preferito rinforzare i gomiti e le spalle, zone a maggior rischio di abrasione, con una pelle più spessa e resistente.

La Straforo ha diverse tasche interne ed esterne di varie dimensioni ed è stata resa stagna la tasca interna sul petto, per proteggere portafogli o cellulare in caso di pioggia. A renderla protettiva, oltre alla robusta pelle applicata nelle zone a maggior rischio di abrasione, sono le protezioni omologate CE in D3OTM Livello 1 sui gomiti e sulle spalle e la tasca per la protezione sulla schiena.

Per aumentare la visibilità sul collo è applicato una banda rifrangente, linguette rifrangenti sono montate sui polsi, ma a scomparsa grazie al Reflactive System – Visibility on demand, così da poterle ripiegare all’interno con un semplice colpo di mano per tornare a essere invisibili, una volta scesi dalla moto. Inoltre per preservare l’essenzialità del total black, gli inserti rifrangenti sono di colore nero.

Prezzo consigliato al pubblico: 329 Euro Iva inclusa.

Per informazioni: www.tucanourbano.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV