Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano, rilancia Tucanji

il 06/04/2016 in Equipaggiamento

Torna nella collezione primavera-estate 2016 di Tucano Urbano la giacca Tucanji per la mezza stagione

Tucano, rilancia Tucanji
Chiudi
Aria fresca al mattino, squarci di sole a mezzogiorno, nuvoloni zuppi di pioggia all’uscita dal lavoro. In barba a tutti i luoghi comuni, le mezze stagioni esistono… ancora e, una giacca da indossare in questi periodi dell’anno è proposta da Tucano Urbano che rilancia nella sua collezione primavera-estate 2016 la Tucanji.
La giacca dotata del sistema hydroscud, assicura il 100 per cento sia di traspirabilità sia d’impermeabilità, grazie al tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla “trappola antiacqua” montata sulla cerniera centrale. Sempre sul davanti, dentro la stessa zip, è collocata una tasca stagna per proteggere il cellulare o il portafogli. Per ripararsi dopo aver parcheggiato lo scooter, sarà sufficiente estrarre l’apposito cappuccio ripiegato nel collo.

La giacca New Tucanji oltre a garantire la tenuta sotto la pioggia, offre anche una ventilazione adeguata: al tessuto traspirante e alla fodera in rete è infatti associato un pratico sistema di aerazione: nelle ore più calde o nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola antiacqua sulla cerniera centrale.

L’aria entrerà dal davanti per poi uscire dalle aperture predisposte sulla schiena. Impermeabilità, ventilazione, ma anche visibilità e sicurezza. Per farsi ben vedere in sella e, una volta scesi, “mimetizzarsi” nell’urbanità, sui polsi è stato predisposto il sistema di rifrangenza a scomparsa “Reflactive System – Visibility on demand”. Per viaggiare sicuri, invece, sono state pensate le tasche per alloggiare le protezioni su spalle, gomiti e schiena.
Disponibile nei classici blu scuro e grigio scuro, la New Tucanji è in già vendita a 119 euro iva inclusa.

Per informazioni:
www.tucanourbano.com
Tucano, rilancia Tucanji
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.