Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Gaerne SG.10, pronto per sporcarsi

il 08/02/2016 in Equipaggiamento

Gaerne lancia il nuovo SG.10, uno stivale da fuoristrada dal design innovativo, realizzato con materiali robusti. Disponibile in quattro colorazioni è in vendita a 399,90 euro

Gaerne SG.10, pronto per sporcarsi
Uno stivale da fuoristrada completamente nuovo con un comfort eccellente e un design innovativo, ecco il nuovo  SG.10 della Gaerne. Uno stivale con una tomaia leggera con inserti in microfibra e protezioni PU. Il sistema “razor back pivot system” è anti torsione e garantisce un ottimo sostegno laterale, senza compromettere la flessibilità.

Il sistema di chiusura si avvale di quattro leve regolabili e intercambiabili, mentre il velcro sulla parte superiore garantisce una chiusura precisa e maggiore aderenza sul polpaccio. Rimuovendo le prime due leve sulla parte superiore è possibile rendere l'apertura più ampia per l’inserimento di un’eventuale ginocchiera. Il lato interno dello stivale è rivestito di una speciale gomma che garantisce un’ottima aderenza con la moto e una protezione dal calore. La membrana interna, antibatterica e traspirante, si sagoma attorno al piede donando un ottimo comfort. La suola in gomma a densità differenziata e il puntalino in acciaio inox completano questo nuovo stivale Gaerne!

Il nuovo stivale Gaerne SG.10 nei colori: nero, bianco, giallo fluo, rosso-blue.
Taglie: 39 / 49
Prezzo consigliato al pubblico 399,90  euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV