canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2014/07/29/amphibious-lancia-la-linea-fluo.html
Equipaggiamento

Amphibious lancia la linea Fluo

Condividi

Dall'azienda italiana specializzata in borse waterproof arriva una nuova linea di valigie multiuso ad alta visibilità

Amphibious lancia la linea Fluo
Amphibious lancia la linea Fluo
Da stranezza teutonica a trend tra i più "caldi", l'abbigliamento ad alta visibilità è apprezzato da un numero crescente di motociclisti. Aumenta di conseguenza anche l'offerta, che si estende (giustamente) anche alle moto. Per esempio Amhpibious lancia una linea di borse che, oltre a essere come sempre a tenuta stagna grazie all'uso di PVC 1000D ad alta densità e ai sistemi di chiusura Quick Proof, rendono decisamente più visibile il mezzo in condizioni di scarsa visibilità. Lo zaino Atom Fluo, con sezione rettangolare e capacità interna di 15 litri, ha lo schienale imbottito con tessuto reticolare traspirante, tasche a rete laterali e tasca verticale con cerniera waterproof. La sua polivalenza è aumentata dai D-rings e dagli spallacci removibili che permettono di trasformarlo in una borsa da sella. Prezzo al pubblico: 75 euro.
Il Motobag II Fluo è la versione alta visibilità della borsa laterale morbida presentata a fine 2013 come alternativa compatta della più capiente Motobag. La borsa si adatta ad un ampio range di moto e ha una volumetria variabile da 8 a 20 litri grazie al sistema Quick Proof che permette di avvolgere più volte il bordo di chiusura in funzione del contenuto. L'accesso all'interno è ampio, e il trasporto facilitato dalla presenza di maniglia e tracolla regolabile. La borsa si fissa al telaio moto in modo sicuro e universale tramite un sistema di cinghie regolabili a velcro (sistema Security Lock). Le Motobag II si utilizzano in coppia oppure singolarmente, adottando un accessorio optional. Prezzo al pubblico: 219 euro la coppia.
Infine, il Voyager Fluo è un robustissimo e capiente borsone a rullo vocato all'avventura, con capacità interna di 45 e 60 litri. Nato per essere fissato alla sella o al portapacchi, può essere trasformato in zaino acquistando gli spallacci opzionali dedicati. Da segnalare le comode tasche esterne, una a rete e una nascosta nella patta che protegge la chiusura principale, e la presenza di ben 10 D-rings in ABS, che in abbinamento al sistema di aggancio Ultra-Fix ampliano la capacità di trasporto attraverso il fissaggio di marsupi, e altri piccoli contenitori. Prezzo al pubblico: 79 euro la versione da 45 litri, 89 euro la 60 litri.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908