Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nolan N40: il jet per l'estate

il 23/06/2014 in Equipaggiamento

La Nolan presenta un casco fresco e leggero, perfetto per l'estate ormai alle porte

Nolan N40: il jet per l'estate
Chiudi
Per chi usa la moto solo d'estate, o per chi col caldo estivo inizia a sentirsi imprigionato nel casco integrale, la scelta di comodi jet non manca. Tra queste, uno dei bestseller del mercato è il Nolan N40, un casco che grazie alla visiera lunga e alle buone dotazioni è adatto anche per il mototurismo.

La calotta esterna è in policarbonato Lexan mentre il sistema di ventilazione è costituito da una presa d'aria frontale e da un estrattore posteriore, e sfrutta l'AirBooster Technology di Nolan. L'imbottitura interna è completamente amovibile e lavabile, il cinturino ha il sistema di ritenzione Microlock.

 

L'N40 è inoltre dotato di schermo parasole VPS regolabile e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com. Disponibile in diverse varianti (Special N-Com, Classic N-Com, Classic Plus N-Com e Hi-Visibility N-Com) nelle taglie dalla XXS alla XXL, l'N40 è disponibile presso tutti i migliori rivenditori Nolangroup a partire da 169,99 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • ricky86ge
    PREZZO TROPPO ALTO!!! - Con 40 euro in piu' mi sono comprato un BELL M4R integrale su ebay... E non crediate che un buon integrale non sia areato! Per rinunciare alla sicurezza il prezzo di questo jet dovrebbe essere di 90/100 euro al massimo