Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Da Ma-Fra i kit specifici per la pulizia della moto

il 19/06/2014 in Equipaggiamento

Dallo specialista della pulizia, due nuovi kit multiprodotto pensati per i motociclisti

Da Ma-Fra i kit specifici per la pulizia della moto
Chiudi
Con cinquant'anni di esperienza nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni, una costante attenzione allo sviluppo in tutte le direzioni, Ma-Fra lancia due nuovi kit pensati specificamente per le esigenze dei motociclisti, che come sempre si fanno più pressanti con l'arrivo della bella stagione.
Il primo, denominato Kit Road, comprende una selezione di prodotti specifici per la pulizia, che puntano al massimo risultato estetico per tutte le parti della moto. È composto da Bikemax, una cera neutra per moto pulente, lucidante e protettiva, priva di solventi e abrasivi; Cleanshine, un detergente lucidante 2 in 1 senza effetti collaterali su ogni parte della moto o dello scooter; e da Demosquitos, un efficacissimo scioglitore rapido per rimuovere senza strofinare i residui di insetti da plastiche, parabrezza, steli forcella e casco.

Il Kit Engine, invece, si compone di tre prodotti pensati per permettere la massima resa del motore. Sviting Rapid Spray è uno sbloccante ad azione istantanea, non aggressivo e sicuro su ogni superficie e dotato di valvola universale, che ne permette il funzionamento in qualunque posizione. 5Five è un lubrificante secco multiuso a base sintetica, realizzato per offrire le massime prestazioni in ambienti motoristici: riattiva, protegge, deterge, sgrassa e lubrifica. Infine, Teknocleaner è un prodotto sgrassante pratico e veloce, per sgrassare la moto prima del lavaggio ottenendo la migliore pulizia finale.

Per ulteriori informazioni: www.mafra.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV