Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Spidi: arriva la collezione 2014

di Simone Zaffaroni il 03/12/2013 in Equipaggiamento

Spidi svela le novità 2014, suddivise in quattro filoni: Turismo/Avventura, City, Muscle Bike, Sport... Scopriamole insieme!

Spidi: arriva la collezione 2014
Chiudi

Nell'ormai lontano 1977 nasce Spidi, grazie all'iniziativa di Renato Dalla Grana che nel proprio garage di casa sviluppa i primi guanti da moto dedicati. Subito dopo arriva il primo titolo del mondo, con Kenny Roberts nella classe 500. Successivamente, grazie all'escalation di successi dei piloti Spidi e alle riconosciute qualità del guanto stesso, l'azienda diventa leader del mercato dei guanti moto in Italia. 

Negli anni del boom delle due ruote, dal guanto la produzione si estende a tutto l'abbigliamento del pilota, e ora Spidi prevede un'ampia gamma di vestiario tecnico per gli amanti delle due ruote, all'avanguardia sotto molti aspetti. Il pubblico non è il solo ad apprezzare i capolavori che l'azienda vicentina crea e rinnova ogni anno; anche i Costruttori le si affidano per creare prodotti dedicati: Ducati ha scelto Spidi per dar vita a dei prodotti riguardanti il mondo desmodromico, mentre Yamaha ha conferito a Spidi l'incarico di sviluppare una gamma di abbigliamento da abbinare alla nuova MT-09.

La nuova collezione Motorsport Lifestyle 2014 di Spidi prende vita dalle dinamiche di mercato, generando una gamma completa che varia dai capi dedicati al Turismo a quelli per la città, ma soprattutto arriva una linea dedicata alle modaiole Café Racer e alle maxi naked e non mancano le tute in pelle per la strada.

E ora scopriamo insieme le principali novità!

Spidi: arriva la collezione 2014
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.