Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Piccolo kit del viaggiatore previdente

di Christian Cavaciuti il 12/08/2013 in Equipaggiamento

Dall'azienda milanese specializzata in street style, tre accessori destinati a ridurre il livello di stress per chi viaggia

Piccolo kit del viaggiatore previdente
Chiudi
L'estate è al suo rovente picco, la maggior parte di noi si prepara a partire e i più fortunati lo faranno in moto. Viaggiare in moto è un'esperienza tipicamente bella nel complesso ma costellata di piccoli fastidi: il telefono che non si trova, i documenti che si bagnano, la tasca che non si apre. Fastidi, appunto, che però fanno saltare la mosca al naso (anche a visiera chiusa): e dire che per risolverli basterebbe poco.
A venire incontro ai motociclisti ci prova OJ, che dal suo catalogo zeppo di capi tecnici (e meno tecnici) per uso urbano ha estratto un tris di accessori tanto semplici ed economici quanto utili: un porta-telepass da manubrio o da polso, un portadocumenti e cellulare e una borsa serbatoio ultracompatta e impermeabile.

Pass, il porta-telepass, ha la parte superiore trasparente, una zip antiacqua e un cinturino regolabile con velcro che permette di fissarlo un po' ovunque. Costa 9,90 euro. Dry Doc, il porta-cellulare, è una tasca impermeabile con finestra trasparente touchscreen-compatibile e un moschettone per il fissaggio. Costa 14,90 euro. Dry Tanky, per finire, è una borsa con fissaggio a cinghie e fondo antiscivolo di dimensioni 27 x 24 x 15 cm. Anche in questo caso è presente una finestra superiore trasparente di tipo touch; il prezzo è fissato in 49,90 euro. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV