Equipaggiamento

Nuovo filtro aria S&S Stealth

Condividi

Un filtro dell'aria performante che, all'occorrenza, può essere celato dal coperchio di serie

Nuovo filtro aria S&S Stealth
La brutta stagione è ormai alle spalle e i produttori di accessori da moto stanno già pensando a quando il popolo dei motociclisti torneranno in strada. Tra essi, il colosso dell'aftermarket S&S propone per il 2012 una novità in tema di filtri aria performanti per bicilindrici Harley-Davidson: si tratta dello Stealth, un kit che mira ad offrire, al giusto prezzo, prestazioni e versatilità di utilizzo.
Dedicato ai big twin prodotti dal 1999 in poi, questo kit consente il montaggio del coperchio di serie, così che la motocicletta possa continuare ad apparire come perfettamente standard. Per chi, al contrario, vuole ostentare il tuning del proprio motore, S&S ha realizzato vari coperchi tra cui scegliere.
Il design interno è simile ai filtri tradizionali prodotti dall'azienda di Viola, nel Wisconsin e progettato per garantire al carburatore o al corpo sfarfallato un flusso d'aria generoso e regolare.
Maggiori informazioni su www.sscycle.com/stealth

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908