Equipaggiamento

Powerbronze: nuovo parafango Triumph Tiger

Condividi

Per la tuttoterreno inglese è ora disponibile un nuovo parafango, che promette di riparare dall'acqua anche nei mesi peggiori dell'anno

Versione "Black"
Versione "Carbon Look"
Disponibile da Powerbronze (www.powerbronzeitaly.com) il nuovo parafango posteriore per Triumph Tiger 800: solidale al forcellone e dotato di copricatena integrato, fascia stretto la ruota posteriore.
Questo accessorio si rivela utile per chi usa la moto anche nei mesi invernali e per chi ama i percorsi sterrati, poichè protegge la moto dallo sporco e dall'acqua. É disponibile al prezzo di 117 euro più IVA al pubblico, disponibile anche in Carbon Look al prezzo di 124 euro più IVA.
La gamma di parafanghi posteriori Powerbronze, in stampato di ABS ad alta resistenza antigraffio, comprende oltre 100 modelli per vari tipi di moto: maxi-enduro, nude, turistiche, supersportive, sono tutti corredati di kit che consentono il montaggio senza modifiche alla moto.
Disponibili con supplemento in finitura Carbon Look e (a seconda del modello) in altre colorazioni, anche con inserti in rete metallica color argento o oro.

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 4653/I/908