Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Borse TK760 by Kappamoto

il 03/11/2011 in Equipaggiamento

Morbide, universali, intelligenti. Fanno da apripista alla ridisegnata gamma Racer e con loro la Casa bresciana vuole equipaggiare le sport tourer e le naked. Da segnalare la copertina antipioggia in arancio fluo, a tutto vantaggio della sicurezza attiva in sella

Borse TK760 by Kappamoto
Chiudi
Kappamoto presenta le sue nuove borse TK760, un accessorio universale con cui equipaggiare la propria naked in vista di una lunga gita.
Il loro layout è molto compatto; sono realizzate in poliestere 840D impreziosito da inserti in eco pelle e dalla laminatura in EVA per la tasca frontale con cerniera.
Le "due" sono espandibili da 20 a 29 litri mantenendo la loro forma anche quando il carico è massimo grazie alla presenza di rinforzi in plastica rigida.
Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro.
La tasca rettangolare sul lato guida risulta poi "a portata di mano" senza scendere dalla sella.
Il sistema di aggancio alla sella è universale e fa uso di tre cinghie, due con veltro e una centrale di sicurezza. In dotazione ci sono anche due classici elastici con ganci.
Per il trasporto la TK760 dispone di maniglia e di tracolla.
Kappa ha dotato la borsa di inserti riflettenti e di una copertina antipioggia in arancio fluo: accorgimenti che aiutano a dare visibilità al mezzo che le monta.
Il prezzo al pubblico e la disponibilità sono ancora in via di definizione.

Per informazioni: www.kappamoto.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV