Equipaggiamento

Linea Candele Racing by NGK

Condividi

Sono per chi vuole il massimo dal proprio motore senza mezze misure: derivano da quelle utilizzate in Moto2 e sono realizzate con i più moderni materiali

Da sempre NGK affianca i piloti e le case costruttrici migliori, nelle 2 e 4 ruote, nei più importanti campionati mondiali: ora questa tecnologia diventa fruibile da tutti.
La Casa giapponese lancia così la sua linea di candele Racing e mette a disposizione di tutti gli appassionati che non vogliono scendere a compromessi il suo know how maturato nella classe Moto2.
Realizzate espressamente per l'utilizzo in pista, queste candele promettono le migliori prestazioni a fronte di un minore stress per le parti meccaniche.
Un esempio? Puntiamo l'attenzione sulla candela R0465B-10 a scarica superficiale, specifica per Yamaha R1.
Caratterizzata dall'utilizzo di materiali pregiati e da un design dell'elettrodo specifico (a scarica superficiale) assicurano performance eccellenti anche se sottoposta a notevoli sollecitazioni.

Le caratteristiche fondamentali sono:

Largo range di esercizio
Alto grado termico
Resistenza allo stress

Ciò significa ottenere il massimo sia sui circuiti veloci, dove il motore gira costantemente ad alti regimi, che sulle piste caratterizzate da frequenti apri/chiudi.
Esclusivo anche il prezzo al pubblico, fissato in 160 euro a candela.

Per informazioni: www.bergamaschi.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908