Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Videocamera ATC9K by Oregon Scientific

il 05/04/2011 in Equipaggiamento

Leggera, ad alta risoluzione, resistente, impermeabile… E colorata. Sono tante le qualità dell'ultima Action Cam che può essere abbinata anche a un modulo GPS

Videocamera ATC9K by Oregon Scientific
Chiudi
Se vi piace immortalare la vostre imprese sportive (e quindi non solo su due ruote…) l'ultima proposta firmata Oregon Scientific fa per voi.
Si chiama ATC9K ed è una videocamera che in soli 200 grammi promette filmati in alta definizione (1080p), offre la possibilità di scattare fotografie con risoluzione fino a 5 mega byte, dispone un sensore per misurare la forza di gravità durante l'accelerazione (utilissimo per gli atleti professionisti ed i loro allenatori) e può essere equipaggiata con un modulo GPS per localizzare, quando si rivedono i filmati sul PC, la propria posizione, la velocità e la distanza percorsa, semplicemente utilizzando Google Maps o Google Earth.
Pratica, maneggevole, impermeabile e resistente agli urti, è dotata di diversi supporti, cinghie ed adattatori per montarla su bici, caschi e calzature.
Questa videocamera permette di realizzare video e foto in alta definizione con due differenti modalità di risoluzione: 1080p (1980 x 1280 pixels) con riprese in alta definizione Full HD a una velocità di 30fps, oppure 720p (1280 x 720 pixels) a 30fps / 60fps.
E per il sonoro nessun problema grazie al microfono incorporato.
Per una maggior comodità di utilizzo è presente un telecomando a infrarossi: consente di controllare la telecamera quando è in uso, ma anche di gestire, comodamente da divano di casa, la riproduzione tramite TV dei video e delle immagini realizzate.
Disponibile nei colori nero e giallo, il prezzo indicativo è annunciato in 300 euro.

Per informazioni: www.oregonscientific.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV