Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Giacca James Dean Special Edition by Triumph

il 18/03/2011 in Equipaggiamento

La casa di Hinckley inserisce nella sua collezione primavera-estate 2011 un capo ispirato a quello indossato dal leggendario attore americano. Realizzato in pelle, ha l'interno rimuovibile per poterlo usare in ogni stagione

Giacca James Dean Special Edition by Triumph
Triumph onora il mito di James Dean e, a 80 anni dalla sua nascita, gli dedica la giacca James Dean Special Edition, un capo in pelle che ricorda quelli utilizzati dagli aviatori della seconda guerra mondiale.
Del resto la "storia d'amore" tra le Triumph e James Dean è nota: lui ne ha possedute due (una Tiger 110 Shell Blue del 1955 e una TR5, sempre del 1955) che acquistò a Culver City da Ted Evans Motorcycles, rivenditore storico del marchio inglese in USA fin dal 1947 e che personalizzò creandone una Special Editon dal look inconfondibile.
La giacca James Dean Special Edition è in pelle premium, ha l'interno amovibile per renderla più leggera nell'utilizzo estivo, è dotata di protezioni amovibili CE su spalle e gomiti, le cuciture principali sono a punti multipli e ha cerniere laterali di regolazione e di connessione ai pantaloni.
Fa parte della gamma Triumph Legends, linea che nasce come celebrazione dei mostri sacri del mondo della musica e del cinema, come Marlon Brando e Steve McQueen, legati a doppio filo alla casa inglese e la cui passione per i motori è ormai parte dell'immaginario comune.

Per informazioni: www.triumph.co.uk/italy

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV