Equipaggiamento

Integrale Shiro SH-821 Lunatic

Condividi

Una veste grafica che si rifà alle scene più famose del primo Terminator: è l'ultima novità della casa spagnola per il suo integrale destinato ad un uso stradale-sportivo

Integrale Shiro SH-821 Lunatic
Integrale Shiro SH-821 Lunatic
Cyborg, atmosfere post atomiche ed un pizzico di cyberpunk.
Sono questi i temi evocati dalle grafiche dell' SH-821 Lunatic, intregrale in resine termoplastiche firmate Shiro Helmets.
Questo casco, pensato per un uso sportiveggiante, assicura una valida penetrazione dell'aria e una stabilità ottimale durante la marcia grazie ad una aerodinamica molto curata.
Così come promette di essere al top anche la ventilazione, servita da bocchette, estrattori e canalizzazioni nella calotta interna in EPS.
La visiera, ai due lati, è lievemente curvata per una visione agli estremi senza distorsioni, vanta un trattamento antigraffio, il meccanismo per la sostituzione rapida, ed è disponibile sia nella versione trasparente (di serie), sia nei colori nero e argento iridium.
I rivestimenti interni sono interamente smontabili e lavabili.
Il casco SH-821 LUNATIC è disponibile in sei diverse taglie (dalla XS sino alla XXL) ed è in vendita nei colori con dominante nera o rossa al prezzo di 96 euro.

Per informazioni: www.shirohelmet.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908